martedì 30 giugno 2009

La maglietta del papi è diventata un business


Va bene che certe persone per diventare famose venderebbero la madre, ma penso che questo sia troppo. E' comparsa da qualche giorno, in un negozio del centro storico di Napoli, una singolare t-shirt e penso (al di la delle mie inclinazioni partitiche) che l'inventore sia un genio, remunerativamente parlando.
Ma perchè non ci ho pensato io????????? Forse perchè non ce la farei proprio.... Ma non voglio parlare di me..... Salvatore Finaldi, ha fatto la sua fortuna grazie a quest’idea, che ora stampa su magliette, (il bel facciottino sorridente a 305847291 denti con la stritta "i love papi"come la tanto nominata Noemi amava soprannominare Silvio durante le loro conversazioni telefoniche), messe in vendita nel suo negozio, insieme a quelle che immortalano personaggi mitici e comici del passato. Ora Finaldi vuole farne avere una al suo ispiratore: . Speriamo che non gli risponda con un paio di corna... Bah, intanto si vocifera che qualcuno l'abbia sfoggiata all'ultimo gay pride in corso a Genova... Voi la comprereste?
_Faby_

Evita stupro a morsi

Ennesimo tentativo di stupro a Milano, ma questa volta lei reagisce a morsi e riesce a tenere testa ai tre molestatori. Riporto testualmente la notizia ansa.


REAGISCE ED EVITA LO STUPRO DI GRUPPO
Milano, donna di 27 anni prende a calci, pugni e morsi aggressori
(ANSA) - MILANO, 30 GIU - Ha reagito con calci, pugni e morsi cogliendo di sorpresa i suoi aggressori ed evitando cosi' lo stupro alla periferia di Milano. Protagonista, una giovane di 27 anni che era con il suo fidanzato appartata in un'auto presa di mira da 3 banditi. I tre hanno aperto le portiere e vedendo che la ragazza era seminuda hanno cominciato ad aggredirla palpeggiandola.Lei ha reagito.Poche ore dopo i CC, grazie alla segnalazione della giovane, hanno rintracciato e arrestato uno dei rapinatori.


Quando potremo noi donne andare in giro tranquille per strada di sera come diavolo vorremo? Senza aver paura, senza dover temere gli angoli bui, senza doverci preoccupare del modo in cui ci vestiamo per non dare nell'occhio. Quando daranno la pena di castrazione chimica a chi commette questi atti spregevoli? Quando finirà tutto questo? Domande inutili...

_Faby_

domenica 28 giugno 2009

Nuovo singolo di Lady Scandalous Gaga!

La ragazza che è in testa a tutte le classifiche dopo averci trapanato le orecchie con "Po po po po po po po po Poker Face", è Stefani Joanne Germanotta, in arte Lady Gaga, ha sfondato con le sue tutine apparecchiate alla Jared di Labyrinth. Il segreto del successo di Lady Gaga è lo stile esagerato e coloratissimo unito alla musica orecchiabile, un mix di pop ed elettronica che diventa subito tormentone. . Con il singolo d'esordio "Just dance", la platinata è balzata direttamente al numero uno della Bilboard hot 100, sorpassando addirittura Beyoncè(che io adoro). .


Guardando i live poi non si può dire che non abbia talento: tiene molto bene il palcoscenico dimostrando grinta, presenza scenica e anche una discreta voce.

Si sa che tutto ciò che è appariscente e in qualche modo diverso attira gli occhi. Devo concludere quindi col dire che Lady Gaga in fondo non mi dispiace... C'è un confine sottilissimo tra quello che non mi piace e quello che adoro, a volte quello che mi da fastidio non è altro quello che vedo fatto meglio di come lo farei io. Quindi penso che n fin dei conti non sia cosi male ... E brava la nostra Germanotta!





Si attende il suo nuovo singolo' dopo lo scandaloso "Love Game", nel cui video bacia appassionatamente prima un poliziotto e poi una poliziotta (Lady GaGa è dichiaratamente bisessuale), ora la sexy biondina ci presenta il terzo singolo tratto dall’album “The Fame”. Si chiama He He (nothing i can say) e qui celebrerà le sue origini italiane , quindi immagino che non mancheranno le immagini che all'estero ci rendono celebri, pizza, mafia, mandolino... Berlusconi che ha l'Harem... ma vabè...

Aspettiamo di vedere cosa partoriscono i produttori... detto questo vi saluto e arrivederci al prossimo post. :P
_Faby_

Cos'è un Feed RSS?



Da mesi mi imbatto sempre piu frequentemente in questi simpatici nomi che si usano adesso nel web chiedendomi che diavolo vogliano dire. Ne prendo in esame uno dei piu usati e in circolazione ora nel web, il feed RSS.

Per farla breve, l'RSS, acronimo di Really Simple Syndacation, è un sistema basato sul linguaggio standard XML(uno strumento progettato per lo scambio dei dati) per la distribuzione di contenuti; è un linguaggio che permette di distribuire con grande facilità i contenuti di un sito e di riaggregarli e presentarli sotto altre forme.

L'RSS viene incontro alle esigenze degli utenti che intendono rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità pubblicate nei loro siti preferiti, evitando di dover accedere periodicamente a questi siti alla ricerca di nuove informazioni o aggiornamenti.

In altre parole, invece di dover accedere ai siti preferiti per gli aggiornamenti, si può semplicemente installare un lettore di notizie RSS (o "aggregatore") nel proprio computer, creando un collegamento a qualunque sito Web che fornisca un servizio di RSS e venire così automaticamente informati sugli aggiornamenti dei siti prescelti.

Spero di essere stata chiara. :P
_Faby_

Micheal Jackson: seconda autopsia


Le notizie sulla causa della morte di Micheal piovono da tutti i blog e i siti di informazione. Quella piu gettonata del momento è che la famiglia Jackson, chiede un nuovo esame di verifiche dopo che l'ipotesi di infarto è stata scartata. Dopo di che seguono altre sensazionali news "Troppi medicinali per tenerlo in piedi". Jacko prima di morire aveva detto agli amici: «Se non faccio questo tour mi ammazzano». Guai sull'eredità: c'è più di un testamento!


Questa è la notizia che compare su libero news di oggi:

"La baby sitter dei tre figli di Michael Jackson praticava a intervalli regolari alla pop star lavande gastriche casalinghe per rimuovere i cocktail di farmaci dal suo stomaco. Lo ha rivelato la donna al Sunday Times. Grace Rwaramba, 42 anni, sarà interrogata per stabilire se aveva un ruolo nella somministrazione di farmaci al cantante: «Ho pompato più volte il suo stomaco, ne mescolava molti. C'è stato un periodo in cui è stato così male che impedivo ai bambini di vederlo», ha dichiarato ricordando che Michael Jackson «mangiava sempre troppo poco». Rwaramba ha rivelato inoltre di aver chiamato la madre del cantante, Katherine, e la sorella Janet, chiedendo loro di parlargli, ma Michael si scagliò contro la sorella accusandola di averlo tradito".
Vi aggiornerò quando vedrò news ...
_Faby_

Jordan Chandler confessa "Ho mentito per mio padre, scusami Michael"


Il ragazzino che nel 1993 aveva accusato Michael Jackson di molestie sessuali ha appena rilasciato una dichiarazione dove afferma di aver mentito sotto pressioni fatte da parte del padre.

Ecco il risultato della smania di soldi e di fama.
Sono sconcertata, da fan di Micheal, che questo ragazzino indotto da suo padre a mentire sul presunto atto di pedofilia della pop star nei suoi confronti, si penta di tutto quello che ha fatto e proprio ora che Micheal è morto. Una trovata mediatica sicuramente per tornare alla popolarita che nel 1993 lo aveva reso famoso. I 22 milioni di dollari che aveva spillato a Jackson, che da allora aveva cominciato a prendere antidolorifici e a diventarne dipendente, non gli sono bastati?

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".

Aggiunge anche:

"Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".

Lascio a voi i commenti e le riflessioni sul caso

Sms gratis da internet? Oggi si puo!

Buongiorno... Ho scoperto una cosa che sicuramente attirerà la vostra attenzione e cioè, che si possono mandare sms gratis da qualche sito che ora staro ad indicarvi .... e non temente è assolutamente facilissimo e soprattutto perfettamente legale.

Nota Personale ...
Spevate che ogni compagnia telefonica (tim, vodafone, wind ecc) ha un sito dove, se registrati ad esso a seconda del gestore del vostro numero di cellulare personale, avete la possibilitò di inviare fino a 10 sms gratis verso tutti? Proprio cosi, una sorta di "emergenza". Vi consiglio di sfruttare questa possibilità piu che dovuta visti gli euro che sborsiamo ogni settimana per le ricariche telefoniche! E' stata gia una gran cosa che abbiano tolto i due euro di tassa dalle schede, e questo è un servizio ragionevole per quanto mi riguarda!


Tornando ai siti dove possiamo dare sfogo alle nostre parole da inviare.
Ci sono due siti dove potete andare che reputo personalment i migliori e finora imbattuti!!!

1. Skebby è molto semplice, basterà collegarsi al sito http://www.skebby.it/ , registrarsi e se gli sms giornalieri che il sito mette a disposizione non sono finiti, digitate il numero del destinatario del vostro sms nella voce numero. Il resto è intuitivo... :)


2. FreeSms è anche lui molto semplice , basterà collegarsi a questa pagina http://www.freesms.net/freesms.aspx e troverete tre campi da riempire, il primo nn è altro che il codice del tuo paese, nel mio caso è l'Italia quindi +39 e completare il campo affianco con il numero del destinatario del messaggio e finalmente scrivere il vostro testo!

Quindi inviare il messaggio con tutta la soddisfazione di questo mondo della serie hihihihihihihi non ho pagato niente hauhauhauahuahahahahah!

Buona messaggiatura ! Spero che questo post sia di vostro aiuto!

_Faby_

sabato 27 giugno 2009

Twilight Edward e Bella romance


Stasera sono in vena romantica....



Questo è un link al video di youtube, uno dei piu romantici, dove si racconta la storia nata tra Bdward e Bella in Twilight. Enjoy!

_Faby_

La font di twilight!

Ed ecco la font di Twilight per voi!
http://www.vampiretta.it/blog/twilight-font.rar
Basterà cliccarci sopra, cliccare su salva e dargli una destinazione , poi estrerre il file che dovrete copiare e incollare nella vostra sezione caratteri!

Riedizione di New Moon in attesa dell'uscita nelle sale



Mi ricordo l'anno scorsi in Settembre, quando andai spedita in libreria nel mio paesino natale in provincia di Torino, Chivasso, di corsa per la curiosità che mi aveva messo la recensione di Twilight the movie su Comingsoon.it . Non vedevo l'ora di avere quel libro tra le mie mani e di cominciare a sfogliare quelle pagine. Entro in libreria convinta di dover chiedere alla commessa quale tra quella marea di libri quale fosse il tanto acclamato twilight, invece eccoli li... Uno stand cartonato nero con dei libri neri lucidi bellissimi con delle sfumature che davano dal bianco al rosso intenso. Come descrivere quella bellissima visione! Io amante di tutte quelle storie sui vampiri, da Le cronache dei Vampiri di Anne Rice ai bellissimi quadri macabri di Victoria Frances... Erano stupendi, tanto da rimanere incantata li a fissarli per secondi interminabili, fino a che un vocina lontana quasi fastidiosa diceva "signorina scusi... scusi ha bisogno?". E puf, come quando ti svegli la mattina da un bellissimo sogno torno in me... E fino a Breaking down non ho mai smesso di leggere ininterrottamente quelle pagine! Tutto questo per dire cosa? Navigando per il web ho notato una suggestiva immagine che ha riciamato la mia attenzione.

Ebbene si , la riedizione di New Moon con in copertina Jakob e Bella che si abbracciano e dietro quasi trasparente Edward, con il suo visino triste che li guarda da lontano; Ora tutte noi che abbiamo letto il libro possiamo leggere anche l'immagine che rende l'idea di quanto siano travagliate quelle pagine... Quasi quasi lo ricompro solo per l'immagine di copertina !!


_Faby_

Prima foto di jane Dakota Fanning

Facciamo un disordinatissimo zapping di informazioni e torniamo a New Moon.

Oggi per tutte le fan ho trovato la prima foto di Jane, ovvero Dakota Fanning, la ragazzina prodigio che ha cominciato a recitare gia da giovanissima con attori del taglio di Tom Cruise, Robert De Niro e Danze Washington!! L'attrice quindicenne è stata indicata per il ruolo senza aver preventivamente partecipato ad un'audizione. Ora vestirà accanto a Robert Pattinson e Kristen Stewart i panni della vampira Jane, anche lei come Edward, possiede capacità mentali potenti essendo in grado di creare un'illusione di dolore alle proprie vittime con la sola forza del pensiero, membro della guardia dei Volturi.


Per saperne di piu Wikipedia offre una vastissima gamma di infomazioni riguardanti tutti i gruppi di umani e non che trovate nella saga di Twilight. Ci sono varie descrizioni e interessantissime curiosità ma attenzione, capisco che la curiosità è tale da indurvi a scoprire materiale e cercare il piu possibile di capire come andranno a finire le cose, ma a chi non ha letto i libri e sta aspettando il film, consiglio di non farsi prendere troppo dall'istinto e di non spulciare quindi tutto il web alla ricerca di fotogrammi che svelano anche in parte la trama del film. Il film. per quanto io preferisca il libro, come ho detto in un precedente post non sara mai bello quanto il romanzo! Ma è pur sempre una pellicola che dovrete gustarvi comodamente su una poltrona davanti ad un megaschermo affianco a decine di persone che con voi sgranocchieranno pop corn e proveranno emozioni belle, tristi e con colpi di scena... Il mio consiglio è,NON ROVINATEVI IL FILM! Cercate di aspettare fino a Novembre e vedrete che ne sarà valsa la pena!

Vi lascio con qualche link precedentemente indicato! Da usare con cautela!!!!!!

Buona lettura.
_Faby_

http://it.wikipedia.org/wiki/New_Moon_(film_2009)




http://www.filmzone.it/video/new-moon-le-prime-foto-dal-set-in-canada.html




http://www.cineblog.it/post/15863/nuove-foto-dal-set-di-new-moon-con-kristen-stewart-e-taylor-lautner




Alone di mistero attorno alla morte di Michael Jackson


Come tutti voi e tutto il resto del mondo, ho tristemente appreso che il grande cantante re del pop Michael Jackson, ci ha lasciati definitivamente il 25 giugno del 2009 a causa (si dichiara presumibilmente) di un arresto cardiaco, stroncando la pop star alla giovane età di 50 anni. Troppa pressione per i suoi famosi debiti? Troppe pressioni dalle innumerevoli accuse di pedofilia dalle quali è sempre stato scagionato? Troppe pressioni dal nuovo tour che di li a poco deveva portare il nostro Michael Joseph Jackson a Londra? Non lo sapremo mai, dovremo solo aspettare gli esiti dell'autopsia che a quanto scrivono blogs e social networks, giornali e riviste, non vedrebbe la morte della Popstar un attacco cardiaco. Infatti da fonti attendibili intervistate da Fox News, che nel titolo si chiede «Troppo sforzo per il cuore?», che gli inquirenti che hanno condotto l’autopsia si sono detti sorpresi per le buone condizioni di Jackson, il suo corpo era più sano di quanto si aspettassero. Hanno anche comunicato «Presentava delle contusioni sul petto, per via dei tentativi di rianimarlo, ma non presentava chiari segni di infarto», scrive Fox News, il che spinge gli inquirenti a pensare che il suo cuore abbia smesso di battere o i suoi polmoni di respirare per un farmaco o una combinazione di farmaci non adatti. Ci saranno ulteriori esami tra i quali anche quelli tossicologici.

Quello che è certo, è che Michael è stato e rimmarrà sempre la piu grande pop star maschile che dai tempi di Thriller non ha mai smesso di farci sognare.
Gone but never forgotten...

_Faby_

New Moon Trailer italiano


Rieccoci ...

Ne approfitto per linkare un video del nuovo film New Moon, avendo letto tutti i libri della saga di Twilight, posso dire di essere diventata una fan anche io !! Devo pero fare una piccola critica al film di Twilight.
Il libro è stato bellissimo, ricordo di essermene interessata quando a settembre dell'anno scorso ho visto il primo trailer su youtube di twilight, e ho pensato... "un nuovo film stile tre metri sopra il cielo noooo", ma da buona cinefila sono andata su comingsoon.it a gustarmi tutta la recensione e scoperto che il film in questione era preso da un libro ho colto l'occasione di correre in libreria e comprare subito l'edizione di Twilight per leggerla prima dell'uscita del film. In sintesi il libro l'ho letto in due giorni, record personale di lettura della sottoscritta, ho comprato subito gli altri tre e li ho letteralmente divorati! Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo della tenerissima Stephanie Mayer, dove verrà narrata tutta la storia dal punto di vista del bel tenebroso Edward Cullen! Detto questo buona visione e buona lettura!


Ecco il link

venerdì 26 giugno 2009

Hello!! Benvenuti nel blog di rhumandchocolate!

Benvenuti a tutti nel mio nuovo blog dedicato a Rhumandchocolate,brand di abbigliamento in stile streetwear rigorosamente Made in Italy.Che dire, è la mia prima esperienza da blogger e spero di non annoiarvi con tutti i miei bla bla bla... Spero che ne scriverete anche voi di bla bla bla, in modo da poter avere un riscontro e parlare con voi di questo nostro marchioche sta nascendo proprio in questi mesi.
_Faby_

http://www.rhumandchocolate.com/