lunedì 28 settembre 2009

PRIMA ESPANSIONE PER THE SIMS 3!

Il tuo sim si annoia terribilmente? Lavora e bada alla famiglia tutto il giorno e tutti i giorni risultando stressato? La quotidianità sta diventando per lui una prigione??? Bene è arrivata l'espansione che fa per teeee!!!! esce infatti a Novembre 2009 la prima espansione ti the sims 3!
Proprio come da copione, dopo aver “spaccato tutto” e venduto milioni di copie in tutto il mondo, the sims 3 inizia ad espandersi con il primo capitolo aggiuntivo del gioco, che arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo Novembre cercando di cavalcare – ancora, ancora e ancora una volta – l’onda del successo.
Il suo nome è The Sims 3 World Adventures e, come largamente intuibile, consiste nell’introduzione di località esotiche in cui far viaggiare e divertire i propri sim. Le mete prescelte per il “grande viaggio digitale” sono Shang Simla, Champs Les Sims ed Al Simhara, corrispondenti alle reali Cina, Francia ed Egitto. e ora godetevi un po di foto^^
_Faby_








venerdì 25 settembre 2009

Ultime dai Muse

Un’ottima notizia per i fans dei Muse:
la produzione del nuovo tour europeo, in partenza il prossimo 22 ottobre da Helsinki, consentirà al pubblico, ove possibile, una visione a 360 gradi dello spettacolo dando così la possibilità a tutti gli spettatori di circondare la band e di vivere un’esperienza unica.
Così, per la data del 4 dicembre che la band inglese terrà al Palaolimpico di Torino, con biglietti ormai introvabili da tempo, verranno messi in vendita su TicketOne, a partire da venerdì 25 settembre, ulteriori biglietti per la Tribuna Sud non numerata (ingresso da via Filadelfia).
I Muse, una delle più grandi rock band degli ultimi dieci anni, hanno pubblicato venerdì 11 settembre il loro nuovo album The Resistance, balzato immediatamente al primo posto delle classifiche di vendita, mentre il singolo Uprising è tra le prime 20 canzoni più programmate dalle radio.
Oltre a Torino, i Muse suoneranno anche sabato 21 novembre alla Futurshow Station di Bologna, per una data esaurita fin dai primi di agosto.

informazone da http://www.ticketone.it/nc_id128044_pt529_Muse.html?cdProductSelected=INDI2009MU1204&q=muse
Le date:
21 novembre Bologna, Futurshow Station
4 dicembre Torino, Palaolimpico

martedì 22 settembre 2009

COSMETICI E SPERIMENTAZIONE ANIMALE

Tempo fa ho cercato un articolo che facesse l'elenco dei prodotti che non testavano la loro composizione chimica sugli animali, con insuccesso e questo mi ha lasciata perplessa perchè con tutte le campagne per la salvaguardia degli animanli nessuno si è preoccupato di pubblicare un articolo del genere. Oggi a distanza di mesi ne ho finalmente trovato uno su http://www.freccia45.org/ sito interessantissimo che parla dei canili d'italia di come curare un animale e di come comportarsi in caso di perdita o di ritrovamento di un animale! Vi consiglio di visitarlo. Pubblico l'articolo sul quale sono indicati i prodotti cruelity free cioè non testati su animali e quelli invece che i test sugli animali nn hanno mai smesso di farli!


Le ditte "cruelty-free":

quali sono e dove trovare i loro prodotti

La lista delle aziende "cruelty-free" è compilata tenendo conto dell'autocertificazione di adesione allo Standard "senza crudeltà" inviata alla dott.ssa Antonella de Paola, autrice della "Guida ai prodotti non testati su animali", e/o del superamento dei controlli effettuati da ICEA (società indipendente di auditing) dietro accordo con LAV - Lega Anti Vivisezione.

Queste ditte non testano il prodotto finito, non commissionano test su prodotto finito e ingredienti, e non usano ingredienti testati dai produttori dopo l'anno di adesione a questa policy. Così, di fatto, non incrementano la sperimentazione su animali.

TUTTE le altre NON sono da considerarsi "cruelty-free", anche se riportano sulle confezioni la dicitura "non testato su animali" o simili, finché non avranno dato conferma della propria politica aziendale in uno dei due modi descritti.



mercoledì 16 settembre 2009

I sequel piu attesi nel 2010!

Dopo una quantità industriale di caffè e qualche litro di redbull (roba da septeck, vecchio amico...) finalmente una notizia che ha fatto saltare gli stuzzicadenti reggi-palpebre e ha attirato a mia attenzione. I sequel piu attesi sono tutti in pre-produzione! Cominciamo la nostra lista dunque.

IRON MAN 2
"io sono Iron Man"
Con questa frase avevamo lasciato Robert D. Junior alias Tony Stark in Iron Man the movie, a mio parere migliore adattamento al fumetto da parte della casa cinematografica che abbia mai visto! Tra tutti i film ispirati ai fumetti questo è in assoluto (scusae la volgarità) il piu cazzuto! Un ottima trama un ottima colonna sonora con pezzi come INVINCIBLE dei Muse, IRON MAN dei Black Sabbath, Hey Man Nice Shot dei Filter e la fantastica Hell above the water dei Curve quest'ultima anche colonna sonora di Motorstorm fighissimo gioco per ps3. Ma tornando a Iron Man 2 La data di uscita è stata fissata in Italia per il 30 aprile 2010, speriamo che tengano fede alle promesse, intanto pubblico le prime foto che circolano nel web e buona visione.







Resident evil 4 : Afterlife

Dopo i tre fantastici film dedicati al videogame che ha tenuto incollati alla console per anni i fan della saga, arriva il quarto attualmente in pre-produzione. Il regista sarà nuovamente Paul W.S. Anderson, marito della protagonista dei film, la bellissima Milla Jovovich conosciuta sul set del primo film di Resident Evil. All'appello mancano solo Leon S. Kennedy, il fascinoso agente simbolo di resident evil come Jill Valentine, Chris Redfield, fratello di Claire presente nel film Resident evil Extinction e Ada Wong, la donna misteriosa e affascinante. Li troveremo in resident evil Afterlife? Speriamo , e speriamo anche di capire che fine ha fatto Jill Valentine presente nello sfortunato resident evil Apocalypse e sparita senza spiegazioni in Extinction, la rivedremo nel terzo episodio?

_Faby_

venerdì 11 settembre 2009

Film in uscita questa settimana

Abbondiamo, da questa settimana daremo anche consigli per il cinema.
Le uscite di questa settimana sono molte e due titoli succosi attirano la mia attenzione da due mesi a sta parte e per cominciare parleremo proprio di quelli:
DRAG ME TO HELL : Dalla regia del grande Sam Raimi, (regista della trilogia di spiderman) ecco un horror in tema con i tempi di crisi, poi capirete perchè...
Christine Brown (Alison Lohman) è un’ambiziosa agente di banca di Los Angeles. È fidanzanta con l'affascinante professor Clay Dalton (Justin Long) e nella sua vita tutto sembra funzionare alla grande, perlomeno finché la misteriosa Mrs. Ganush (Lorna Raver) arriva in banca per chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Christine si trova davanti ad un bivio: seguire i suoi istinti e concederà alla donna la richiesta o negargliela per fare colpo sul suo capo, Mr. Jacks (David Paymer), ed ottenere una promozione. La ragazza finisce per scegliere la soluzione più vantaggiosa per la sua carriera, umiliando la signora Ganush e facendole perdere la casa. Per vendicarli, la vecchietta scaglia contro Christine una potentissima maledizione, rendendole la vita un vero e proprio inferno. Perseguitata da uno spirito maligno e senza essere creduta dal fidanzato, la ragazza cercherà l’aiuto di un veggente di nome Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutarla Rham cercherà disperatamente di invertire l'incantesimo lasciato contro Christine, ma mentre le forze del male si fanno strada freneticamente, Christine dovrà affrontare un nuovo dilemma: fin dove sarà disposta a spingersi pur di spezzare la maledizione?


Il secondo film che vi consiglio è G.I. JOE:

TRAMA
Nel film che porta al cinema e in live action i celebri giocattoli della Hasbro, G.I. Joe diventa l’acronimo di "Global Integrated Joint Operating Entity", il nome di una task force internazionale anti-terrorismo con sede a New York. Ambientato 10 anni nel futuro, il film racconterà della lotta tra la task force ed un’organizzazione internazionale nota come COBRA.
Presenti nel cast nomi come Dennis Quaid, Sienna Miller e Arnold Vosloo, quest'ultimo per chi il nome non sia noto, è stato Himmotep, la mummia nell'omonimo film .

giovedì 10 settembre 2009

Trailer italiano per New Moon!















Finalmente l'attesa è finita per tutti i fan della saga di Twilight!
Infatti il teaser trailer nuovo film New Moon è ora disponibile in italiano a questo link! http://comingsoon.it/Primo-Piano-Page.asp?key=937

Il trailer è in lingua italiana gia doppiato con le voci del film precedente.

BELLA SWAN con la sua doppiatrice italiana FEDERICA DE BORTOLI










EDWARD CULLEN doppiato da STEFANO CRESCENTINI












Ed ora un po di succose curiosità sul mondo di TWILIGHT.
Chi guarda comingsoon television 24 su 24 come me ed è anche fan della gettonatissima saga di twilight, avrà visto il servizio che i grandissimi di comingsoon hanno fatto a "Volterra" ovvero Montepulciano, set del nuvo film New Moon. Nel servizio è comparso un personaggio che ci ha rotto le scatole tutta l'estate con la sua ossessione per LUNETTA, la nuova ragazza della pubblicità della TIM che suona la tastiera in un modo tutto suo. Il ragazzo in questione è Alan Cappelli che a Montepulciano ha avuto la fortuna di fare la controfigura per il nostro Edward Cullen.




Ed ora un intervista condotta dallo staff di twilightitalia.com
- Come ti sei trovato a lavorare in una grande produzione come New Moon, e quali sono le tue aspettative e ambizioni per il futuro? (LivinginForks)
E’ stato fantastico percepire l’energia e la serietà di un set americano. Tutti al loro posto quando si girava, non volava una mosca, in più ogni dettaglio era curato maniacalmente!! Uno stimolo in più che conferma il mio grande desiderio di poter lavorare in produzioni di alto livello, che concepiscono prodotti qualitativamente ottimi!
- Com’è stato impersonare, seppure come controfigure, due personaggi così amati come Bella ed Edward, e la loro meravigliosa storia d’amore? (Spirin)
…Mi è bastato indossare gli abiti di scena di Robert per sentirmi vampiro dentro!! Haha!! Scherzi a parte, credo sia una particolarità degli attori quella di non vedere l’ora di trasformarsi in qualcos’altro da sè… E’ incredibile, quando facevo le prove con Azzurra, avrei davvero voluto scalare il campanile della piazza di Montepulciano (in mancanza di conifere..) e portarla in cima, tra il vento… e…
- Come vi siete trovati con le persone con cui avete lavorato? (Dani)
Benissimo, sono stati tutti molto gentili e socievoli, ho fatto molte conoscenze interessanti che spero porterò avanti (e già sta accadendo) nella vita. Succede sul set che incontri qualcuno con la tua stessa linea d’onda… e allora è davvero una soddisfazione andare a lavorare, anche se ti svegli la mattina alle 5 e vai a dormire a mezzanotte!!
- Prima di essere scelto come controfigura del tanto amato Robert Pattison , hai mai pensato d’assomigliarli vagamente? Nessuno mai ti ha fermato per strada scambiandoti per lui? (Lady Violet)
Mi è successo un paio di volte, ma con persone che conoscevo… forse la mossa della mano tra i capelli (che io ho sempre fatto!!) ha aiutato Quando andai al cinema a Roma per vedere il film, all’uscita, in realtà mi ricordo distintamente di una ragazza che mi guardava… era anche molto bella… poi però era con delle sue amiche e se n’è andata.. Magari stava pensando questa cosa!! (chi lo sa… maledetta timidezza
- E adesso la domandona da un milione di dollari: Rob e Kris stanno insieme? ;D (Adrix)Heeeeeeeeeeeee…. questa proprio no!! Semmai potete chiedermi come va con Fiammetta!
Per saperne di piu http://www.twilightitalia.com/

_Faby_

mercoledì 9 settembre 2009

IL NUOVO ALBUM DEI MUSE: le canzoni del Cd “THE RESISTANCE”



1- UPRISING
2- RESISTANCE
3- UNDISCLOSED DESIRES
4- UNITED STATES OF EURASIA (+Collateral Damage)
5- GUIDING LIGHT
6- UNNATURAL SELECTION
7- MK ULTRAI
8- BELONG TO YOU (+ Mon Coeur S’ Ouvre A Ta Voix)
9- EXOGENESIS : SYMPHONY PART I (Overture)
10- EXOGENESIS : SYMPHONY PART II (Cross Pollination)
11- EXOGENESIS : SYMPHONY PART III (Redemption)


Non so voi ma io adoro le parti sinfoniche dei cd dei muse, il pianoforte come lo suona Matt non lo suona nessuno! In questo cd, per la gioia dei fans dei muse, ci saranno le ultime tre tracce completamente classiche e parzialmente mixate dal famoso Mark “Spike” Stent che ha lavorato per artisti come gli U2, gli Oasis, i Depeche Mode e molti altri.
I singoli piu famosi di questo album, il quinto dei muse che si intitola "The resistance " e non Join the rasistance come vedo scritto da molti, sono Uprising e United states of Eurasia che tende a somigliare un po a un mix tra "we are the champions" dei Queen e una canzode di cui non mi viene il titolo in questo momento dei Rolling Stone ... Matthew Bellamy e compagni hanno usato ancora una volta Twitter per comunicare che il singolo apripista del nuovo disco sarà “Uprising”. Il pezzo viene definito “rock duro, costruito sulla base di un brano dei Goldfrapp”. Molto interessante e voi cosa ne pensate?
_Faby_

martedì 8 settembre 2009

Nuovo film per Tomb Raider
























A sei anni dalla sua ultima apparizione sul grande schermo, Lara Croft tornerà con nuove avventure ispirate al videogioco Tomb Raider, ma stavolta non avrà le fattezze di Angelina Jolie, e stando a quanto riportato nelle ultime ore, neanche quelle di Megan Fox. L’attrice di Transformers infatti, tramite un suo portavoce, ha smentito le voci secondo le quali era coinvolta in quello che sarà un rilancio della saga di Tomb Raider al quale stanno lavorando la Warner Bros. Pictures e il produttore Dan Lin.
I primi due capitoli di Tomb Raider furono realizzati dalla Paramount, ma da allora i diritti di sfruttamento del videogame sono tornati alla Eidos. A dicembre la Warner ha acquisito circa il 20% della Eidos, e nell’accordo erano compresi anche i diritti di sfruttamento del videogioco per realizzarne un film. Lin produrrà il nuovo Tomb Raider tramite la sua Lin Pictures, con Stephen Gilchrist e Ian Livingstone della Eidos che ne sarà produttore esecutivo.
Il nuovo progetto, per il quale devono ancora essere decisi il regista, lo sceneggiatore e l’attrice protagonista, si distaccherà dai primi film realizzati e sarà incentrato sulle origini di Lara Croft.

dal sito http://cartoonmagmovie.wordpress.com/2009/01/28/tomb-raider-nuovo-film-in-arrivo-ma-la-nuova-lara-croft-non-sara-megan-fox/

_Faby_

mercoledì 2 settembre 2009

Nuove foto ufficiali di new moon

Ciao a tutti , non me ne sono dimenticata adesso infatti pubblico le ultime foto che sono riuscita a trovare per tutte le fan di New Moon!!


Illink al video che stavate tutte aspettando con ansia! http://www.youtube.com/watch?v=EmLMXl0hE4c&feature=related da non perdere !!!

_Faby_

Negozio Rhumandchocolate

Apre il nuovo negozio di Rhumandchocolate in Corso Garibaldi 44 a Milano. L'estate continua e continuiamo anche noi con la vendita delle T-Shirts coloratissime che caratterizzano lo stile del nostro brand! Venite a trovarci vi aspettiamo!

Sul sito www.rhumandchocolate.com potrete trovare tutti i capi che abbiamo in negozio e una breve storia della nascita del marchio e della sua filosofia.

Allora nn posso fare altro che dirvi di passare da noi! :P ciau

_Faby_