mercoledì 31 marzo 2010

Resident evil Afterlife si avvicina!


La bella protagonista, Milla jovovich non ci abbandona. Infatti l'attrice ci comunica le news da twitter, dicendo che il trailer di Resident evil Afterlife sarà proiettato in anteprima al WonderCon di San Francisco questo week end. Saranno presenti il regista Paul W. Anderson e Ali Larter con naturalmente la protagonista Milla. E' probabile che la prossima settimana circolerà in rete il trailer e che sarà possibile sbirciarlo grazie all'obiettivo di qualche cellulare di qualche generoso amico americano... Aspettiamo ...
Faby

domenica 28 marzo 2010

Carmela Gualtieri: Alfonso Signorini non la vuole più in tv




Non sta attraversando un bel momento la concorrente siciliana del Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri. La fidanzata del principe del GF10 George Leonard ha fatto una pessima figuraccia allo scherzo organizzato magistralmente dalle Iene di Italia 1. Carmela Gualtieri ha reagito malamente allo scherzo delle iene programmato durante una delle puntate dei “Mortacci tua” dove le perfide Iene si divertono a insultare e bestemmiare i personaggi famosi davanti all’uscita di locali notturni e agli studi dei programmi televisivi oppure gli negano l’accesso. In quel caso la Iena bloccò all’ingresso di un locale notturno Carmela Gualtieri avvisandola che non era in lista.


“Tu - esclamò Carmela Gualtieri alla finta pr delle Iene- sei pazza. Certo che l’invidia è davvero una brutta bestia. Tu per comprarti i vestiti che io ho addosso in questo momento devi lavorare due anni. Sei proprio una cafona cretina. Non preoccuparti non dico nulla al tuo capo. Forse un giorno potrai comprartele anche tu queste scarpe”. Uno scherzo divertentissimo che denotò che la gieffina siciliana si era montata la testa per il semplice fatto di aver partecipato al Grande Fratello.

I fan del reality show di canale 5 hanno attaccato la compagna di George Leonard sul web accusandola di non essere nessuno e di non saper far nulla.Carmela Gualtieri resasi conto della figuraccia ha chiesto scusa a tutti durante una puntata di Mattino 5, programma tv di canale 5 condotto dalla simpaticissima Federica Panicucci. Molti fan del Grande Fratello non la vorrebbero più vedere in televisione.


Il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, ha commentato sarcasticamente la figuraccia di Carmela Gualtieri. Il direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata di Verissimo ha espresso lo stesso desiderio di tanti fan del GF. “Spero che non venga più invitata a nessuna trasmissione televisiva”. Sembra comunque una richiesta eccessiva se si pensa alle ospitate tv di tanti corruttori, mafiosi e killer ma sinceramente una sospensione temporanea non le farebbe male. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la richiesta di Alfonso Signorini?

lunedì 22 marzo 2010

Facebook, a utenti false email con virus per rubare password


Fonte: http://it.notizie.yahoo.com/4/20100318/ttc-oitin-facebook-virus-fe50bdd.html

Degli hacker hanno inondato la Rete di spam contenenti un virus che colpisce i 400 milioni di utenti di Facebook, nel tentativo di rubare password bancarie e raccogliere informazioni sensibili.

Le email dicono ai destinatari che le password sui loro account Facebook sono state resettate, spingendoli a cliccare su un allegato per ottenere nuove credenziali per il login, come riferisce il produttore di software antivirus McAfee.

Se l'allegato viene aperto, scarica diversi tipi di software incluso un programma che ruba le password, spiega McAfee.

Da tempo gli hacker prendono di mira gli utenti di Facebook, inviando loro falsi messaggi attraverso il sistema email interno della società di social networking. Con questo nuovo attacco, stanno utilizzando la comune posta elettronica per diffondere virus.

Un portavoce di Facebook ha detto che la società non può commentare nello specifico, ma ha segnalato di aver messo in guardia ieri sul sito i propri utenti dalla falsa email e di aver chiesto loro di cancellarla e di avvertire gli amici.

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

martedì 9 marzo 2010

Primi screen-shot per Lara Croft and the guardian of light

Ecco le primissime immagini dela prossima mini-avventura dell'archeologa più famosa del mondo. Nel Week end la Cristal Dynamic li ha pubblicati aggiungendo che il gioco sarà disponibile solo online !




Fonte: http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=238051

venerdì 5 marzo 2010

Nuova avventura per Lara Croft, aspettando il capitolo 9!


Square Enix Europe ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga di Tomb Rider: "Lara Croft and the Guardian of Light".

Ancora sconosciuti rimangono però data di uscita e piattaforme sulle quali sarà disponibile, anche se da alcuni siti trapela l'info che il gioco sarà disponibile solo se scaricato dal sito stesso. L'avvenente Lara Croft, già protagonista di numerosi capitoli della saga "Tomb Rider", tornerà presto in una nuova avventura. A rivelarlo sono Square Enix Europe, divisione europea della famosa sofware house giapponese, e Crystal Dynamics, il team di sviluppatori a cui è affidato il prodotto. Il gioco si intitolerà "Lara Croft and the Guardian of Light" e, nel frattempo, è già stato creato il sito ufficiale, nonostante manchino ancora informazioni dettagliate su questo atteso prodotto: restano sconosciuti sia data di pubblicazione sia i nomi delle piattaforme sulle quali sarà disponibile. Unica certezza: il titolo sarà distibuito attraverso digital delivery entro la fine di quest'anno.