lunedì 19 dicembre 2011
The Dictator, reazione commossa alla morte di Kim Jong
Sasha Baron Cohen ne ha sparata una delle sue...
Usando il nuovo personaggio del suo ultimo film "The Dictator", il grande ammiraglio generale Aladeen, ha espresso le sue riflessioni sulla morte del leader della Corea del nord Kim Jong con tanto di dichiarazione scritta.
Dice più o meno così:
"Mi rattrista sapere della scomparsa del mio caro amico Kim Jong, il mio pensiero va alla moglie e gli 813 bambini. K-Jo è stato un grande leader, un buon amico, ha fatto molto per diffondere la compassione, la saggezza e l'uranio in tutto il mondo".
Sinceramente il suo ultimo film, Bruno, non mi è piaciuto e non è stato tanto sottile quanto il geniale Borat. Che dire, dopo il film ne riparleremo.
domenica 4 dicembre 2011
Resident Evil: Retribution
Per chi come me non vede l'ora di rivedere la bella Milla Jovovich nei panni di Alice in Resident Evil, ecco alcune succose news dal set.
Le wew entry sono:
Li Bingbing, alias Ada Wong
Johann Urb alias Leon Scott KennedyOltre a loro due, che non vedevamo l'ora di vedere, torneranno (non riesco a capire come visto che nei film precedenti sono tutti morti meno Jill che è semplicemente sparita dopo RE:apocalypse) Michelle Rodriguez alias Rain Ocampo, presente nel primo film della saga, Sienna Guillory alias Jill, Oded Fehr alias arlos Olivera e Shawn Roberts nei panni di Wesker!
Boris Kodjoe e Colin Salamon saranno Luther e James 'ONE' Shade, quest'ultimo come attore era presente nel primo Resident Evil e moriva affettato dai laser... Mi chiedo come faranno a reintrodurli nel film... a meno che non abbiano lo sceneggiatore di Beautiful...
Some pictures...
sabato 3 dicembre 2011
Camerette per bambini
Per chi come me si chiede come arredare la cameretta del bimbo, ecco un sito dove ho trovate delle carinissime idee! Completo di tutorials, idee per arredare e per organizzare gli spazi!
giovedì 22 settembre 2011
Johnny Deep nel nuovo film "Dark Shadows"
La nuova fatica di Tim Burton arriva verso la fine di Maggio 2012 nelle sale di tutto il mondo.
La storia narra di una maledizione scagliata contro la famiglia di Barnaba (Deep) e di una strega che lo trasforma in vampiro e lo seppellisce vivo... (per ora si sa solo questo---)
Non poteva mancare il pupillo di Burton, Johnny Deep, come protagonista.
Ecco la prima foto ufficiale rilasciata dalla produzione. Le riprese sono attualmente in corso.
La storia narra di una maledizione scagliata contro la famiglia di Barnaba (Deep) e di una strega che lo trasforma in vampiro e lo seppellisce vivo... (per ora si sa solo questo---)
Nel cast molti volti noti al pubblito Burtoniano, Christopher Lee, Eva Green, Helena Bonham Carter, Michelle Pfeiffer.
_Faby_
lunedì 19 settembre 2011
Elisabetta Canalis "Dancing withe the Stars"
Ecco la foto che proprio oggi è stata pubblicata come promo per il programma "Dancing with the stars" cone la bella Eli e il suo compagno di ballo.
In forma smagliante e sorridente durante le prove sembra aver trovato il suo mondo ... dall'altra parte della terra! Se non altro la separazione da George è servita come trampolino di lancio.
_Faby_
martedì 9 agosto 2011
Buone vacanze
sabato 23 luglio 2011
Lo battezzo o non lo battezzo?
La fatidica domanda che si fa un genitore con la fede vacillante o totalmente ateo...
"Lo battezzo o lascio a lui la scelta?"
Effettivamente la domanda è lecita ma alla fine tutti sappiamo la risposta, il cattolico praticante convinto delle proprie idee non ci pensa nemmeno a non battezzare la propria creatura, gli indecisi finiranno per battezzarlo convinti dalle pressioni dei parenti che vedono il non battezzare il proprio figlio come una condanna a morte per lo stesso, infine gli atei convinti non lo faranno perché un giorno se lo vorrà, sarà il bimbo cresciuto e con le proprie idee a decidere del suo cammino religioso.
Non è un'argomento facile lo so, ma tutti i genitori lo affrontano prima o poi e il mio scopo è di parlarne in questo blog tra noi neo mamme o papà.
Io personalmente non sono troppo convinta di volerlo battezzare, da crescendo in un paesino sperduto con non più di 200 abitanti non ho avuto scelta, battesimo, catechismo ogni domenica fino alla comunione e poi cresima. L'ho presa male perchè non mi è stata data la scelta. Hai pochi giorni quando ti immergono nel mondo cattolico e non puoi dire "no scusate il protagonista sono io e vorrei dire la mia", perchè fa parte della storia, è così da secoli!
Sto pensando seriamente di lasciare la scelta a lui visto che la vita è sua, e poi non voglio che gli inculchino fin da bambino quelle brutte storie del tipo "se non dici le preghiere arriva il diavolo" ecc..
Tipo un'articolo che ho letto oggi che mi ha lasciata allibita convincendomi a scrivere questo articolo:
"Molti genitori non fanno battezzare i loro bambini al fine, essi dicono, “di lasciar loro la scelta più tardi”. Essi non vogliono “imporgli” una religione. Peccato, perché allevare il proprio figlio nella fede fin dai suoi primi anni, non è permettergli, più tardi, al momento della sua prima comunione, della sua professione di fede, della sua confermazione (cresima), fare una scelta ancor più personale? Chiedere il battesimo per il proprio figlio, è impegnarsi anche nel trasmettergli il messaggio di Gesù, non è un ostacolo alla sua libertà. Al contrario, è dargli i mezzi per esercitarla più tardi, con ogni conoscenza di causa. Una cosa è certa il demonio non aspetta che i vostri figli raggiungano la maggiore età per inoculare in essi i germi del male."
Voi cosa pensate di fare?
_Faby_
lunedì 18 luglio 2011
Ricette salva vita...
Ecco una nuova rubrica ...
Ho deciso di postare le ricette che uso quando sono con l'acqua alla gola... Pochi ingredienti , semplici e facilmente reperibili!
La ricetta di oggi, Tagliatelle al gambero rosso
Che titolo pretenzioso! In realtà è semplice semplice, ecco gli ingredienti:
Tagliatelle all'uovo 180 gr circa (per 2 persone)
Pomodorini freschi ciliegini
Una confezione di gamberetti freschi o surgelati
Due cucchiai di olio extravergine
Due cucchiai di farina 00
Prezzemolo, due spicchi d'aglio, pepe, sale
Pulire tutti i gamberetti. Predisporre il tutto per la cottura della pasta, acqua, sale e un cucchiaio di olio d'oliva per evitare che le tagliatelle si attacchino durante la bollitura.
Spostiamo l'attenzione sul condimento. In una padella ampia, meglio se antiaderente, versiamo li due cucchiai di farina e facciamo asciugare fino a farla diventare di un colore giallino chiaro. Togliere poi la farina e metterla in un recipiente (ci servirà in un secondo momento).
Versiamo l'olio nella padella e uniamo l'aglio.
Io, per evitare che l'aglio dia fastidio, non tolgo la buccia ma lo faccio sfrigolare cosi com'è . Una volta imbiondito lo toglieremo. Aggiungervi i pomodorini tagliati in 4 parti e girare di tanto in tanto. Appassiti i pomodorini (non devono diventare pappetta, giusto morbidi) uniamo la farina precedentemente messa da parte e i gamberetti. La farina serve per creare una cremina deliziosa che accompagna perfettamente questo piatto. aggiustiamo di sale, occhio alla quantità di sale perché se troppo rovina tutto il piatto. Se siamo indietro con la cottura della pasta spegniamo il condimento e togliamolo dai fornelli. Scolare la pasta e aggiungerla al condimento. Mettere tutto sul fuoco a fiamma alta e spadellare per bene. Aggiungere al tutto il prezzemolo tritato, eventuali erbette (io uso le erbette di Provenza tritate comprate all'esselunga 2 euro circa) e una spolverata di pepe. Servire su un piatto da pizza con un filo d'olio e un rametto di prezzemolo!
Ecco il mio... Buon appetito
_Faby_
domenica 17 luglio 2011
Pappa facile con genius !
Tutti i neo genitori sanno quanto siano difficili i momenti in cui i bimbi tagliano i primi dentini. Alcuni piccini come il mio per i primi (solitamente i primi due incisivi inferiori) non accade un granché a parte la pupù acida e un po di capricci da insofferenza. Ho scoperto un aggeggio geniale! Consiste in una specie di ciucciotto- contenitore in silicone con dei forellini che consentono di inserirvi del cibo a pezzettini o il ghiaccio e impediscono al cibo di venire ingerito o di causarne il soffocamento del bambino. Io lo uso inserendo dentro il ghiaccio tritato che da un sollievo immediato alle gengive che si stanno preparando a tagliarsi per far passare il dentino. L'ho testato stanotte alle tre circa quando Luca si è svegliato piangendo disperato per il dentino impertinente!
Lo puoi trovare in farmacia o nei centri specializzati per bambini (prenatal, bimbostore).
Il costo può variare a seconda del negozio. Indicativamente attorno ai 10,00 Euro.
_Faby_
venerdì 15 luglio 2011
Kate Hudson annuncia il nome del piccolo Bellamy
Ha dato alla luce un fagottino bello sano e felice e adesso la neo mamma Kate Hudson, rende pubblico il nome del piccolo avuto con il cantante dei MUSE Matt Bellamy.
Il maschietto si chiama Bing. Lo ha annunciato la star su twitter " abbiamo deciso di chiamarlo Bingham "Bing" Hawn Bellamy". Matt ha twittato "Mamma e bambino sono forti e sani, la mamma è un guerriero e Bing è uscito dopo 4/5 ore di spinte intense".
Bing, il secondo figlio della Hudson, è nato poche ore prima della piccola Harper Beckham.
_Faby_
mercoledì 13 luglio 2011
Angelina e Brad si sposano?
Dopo un susseguirsi di scoop e smentite la coppia Jolie - Pitt sembra finalmente aver deciso di sposarsi. Angelina è famosa per il suo anti tradizionalismo ma sembra che l'amore tra i due sia talmente forte da far decidere alla coppia di passare allo stadio successivo, il matrimonio!
Una fonte vicina alla coppia dice che il matrimonio sarà intimo e informale, ben lontano dall'idea di super matrimonio di Brad con la ex Jennifer Aniston, costatogli 1 milione di dollari.
A maggio Brad Pitt aveva annunciato in un intervista la possibilità di una matrimonio, aveva anche aggiunto che erano stati proprio i bambini a chiederlo perché per loro è molto importante vedere i genitori uniti come tutti gli altri genitori dei loro amici. Staremo a vedere.
_Faby_
domenica 10 luglio 2011
La famiglia Beckham si allarga...
E' arrivata la piccola di casa Beckham! Domenica mattina 10 Luglio Victoria ha partorito la piccola di casa Beckham, non so ancora come si chiama :D :D appena so qualcosa aggiungo a questo post!
_Faby_
Matt Bellamy diventa Papà !!
Fiocco Azzurro per la coppia Bellamy - Hudson.
Il 9 Luglio infatti l'attrice Kate Hudson ha dato alla luce un maschietto, una sorpresa anche per lei che non ha voluto sapere il sesso del nascituro ma che sospettava fosse una femmina.
_Faby_
mercoledì 29 giugno 2011
Mission Impossible IV: Ghost Protocol
Tom Cruise torna nel ruolo di Ethan Hunt e sembra che il nuovo film sarà ad un livello altissimo rispetto ai già bellissimi film precendenti! Tecnologia, azione e adrenalina pura.
Ecco il Trailer
_Faby_
venerdì 24 giugno 2011
Prime immagini da "Lo Hobbit"
Peter Jackson si è finalmente deciso a rilasciare qualche briciola per i fans de "Lo hobbit".
_Faby_
sabato 18 giugno 2011
Tom Cruise diventa Stacee Jaxx nel nuovo film "Rock Of Ages"
Sono rimasta a bocca aperta anche io dopo aver visto questa foto!!
Questo è l'assaggio che l'attore Tom Cruise ha voluto dare ai fans del genere rock, interpreterà infatti Stacey Jaxx in un film che sarà intitolato "Rock of Ages", adattamento al nome del popolare festival degli anni ottanta. Devo dire che questo stile gli dona, dopo averlo visto nei panni di uno pseudo ballerino di hip hop in Tropic Thunder pensavo di averle viste tutte, invece ecco uno dei quarantottenni più affascinanti di Hollywood! Non si puo dire che non sia un trasformista!
mercoledì 15 giugno 2011
Milla Jovovich parla di Resident Evil: Retribution
Milla Jovovich torna a twittare aggiornamenti sul nuovo Resident Evil.
Conferma sia il ritorno del suo personaggio "Alice" che il ritorno di suo marito, il regista Paul W S Anderson, dietro la macchina da presa. L'attrice ha anche vuotato il sacco sull'ipotetico titolo del prossimo film della saga che sembra si chiamerà Resident Evil Retribution.
Milla fa sapere anche che la pellicola sarà girata quasi interamente a Tokyo, visto che sia lei che il marito sono rimasti molto colpiti dalla disgrazia che ha invaso il Paese.
Aggiunge in uno slangatissimo inglese quasi incomprensibile:
"E' giusto che i fans della saga sappiano che i figli di Paul sono abilissimi giocatori di Resident Evil, stanno infatti letteralmente divorando tutti i giochi inerenti alla saga per sbloccare i filmati che servono a Paul per ispirarsi e rendere il film il più possibile simile al gioco".
La Screen Gems, casa produttrice del film, fa sapere che l'uscita del sequel è prevista per il 14 settembre 2012.
Non so voi, ma io sono gia in fibrillazione... non vedo l'ora che escano screen ufficiali come in resident evil Afterlfe!
_Faby_
lunedì 6 giugno 2011
Breaking Dawn Part ! Teaser Trailer: Wow!
Quale notizia più dolce per aggiornare il blog?
L'uscita è prevista per il 16 Novembre 2011
_Faby_
lunedì 2 maggio 2011
Foto di Breaking Dawn parte I
Ecco in anteprimissima le foto del nuovo film della saga piu seguita del momento. Probabilmente sono immagini estrapolate del trailer in uscita a breve... buona visione!! :D
_Faby_
sabato 30 aprile 2011
Questa sera su Live Music TV
Ritornano assieme sui palchi italiani due tra le giovani band che più stanno facendo
parlare di sé in questi ultimi anni: Airway e The Electric Diorama.
Come nel 2008 in occasione del “Silverstar Tour”, ma con tre anni in più di esperienza
alle spalle, il rock – show sanguigno degli Airway e la follia electro-rock dei Diorama si
uniscono nei maggiori club italiani per un altro: ” KICK ASS TOUR”
In apertura alla serata i Romani About Wayne. Concerto in diretta su Live Music Tv
_Faby_
Iscriviti a:
Post (Atom)