lunedì 19 dicembre 2011
The Dictator, reazione commossa alla morte di Kim Jong
Sasha Baron Cohen ne ha sparata una delle sue...
Usando il nuovo personaggio del suo ultimo film "The Dictator", il grande ammiraglio generale Aladeen, ha espresso le sue riflessioni sulla morte del leader della Corea del nord Kim Jong con tanto di dichiarazione scritta.
Dice più o meno così:
"Mi rattrista sapere della scomparsa del mio caro amico Kim Jong, il mio pensiero va alla moglie e gli 813 bambini. K-Jo è stato un grande leader, un buon amico, ha fatto molto per diffondere la compassione, la saggezza e l'uranio in tutto il mondo".
Sinceramente il suo ultimo film, Bruno, non mi è piaciuto e non è stato tanto sottile quanto il geniale Borat. Che dire, dopo il film ne riparleremo.
domenica 4 dicembre 2011
Resident Evil: Retribution
Per chi come me non vede l'ora di rivedere la bella Milla Jovovich nei panni di Alice in Resident Evil, ecco alcune succose news dal set.
Le wew entry sono:
Li Bingbing, alias Ada Wong
Johann Urb alias Leon Scott KennedyOltre a loro due, che non vedevamo l'ora di vedere, torneranno (non riesco a capire come visto che nei film precedenti sono tutti morti meno Jill che è semplicemente sparita dopo RE:apocalypse) Michelle Rodriguez alias Rain Ocampo, presente nel primo film della saga, Sienna Guillory alias Jill, Oded Fehr alias arlos Olivera e Shawn Roberts nei panni di Wesker!
Boris Kodjoe e Colin Salamon saranno Luther e James 'ONE' Shade, quest'ultimo come attore era presente nel primo Resident Evil e moriva affettato dai laser... Mi chiedo come faranno a reintrodurli nel film... a meno che non abbiano lo sceneggiatore di Beautiful...
Some pictures...
sabato 3 dicembre 2011
Camerette per bambini
Per chi come me si chiede come arredare la cameretta del bimbo, ecco un sito dove ho trovate delle carinissime idee! Completo di tutorials, idee per arredare e per organizzare gli spazi!
Iscriviti a:
Post (Atom)