domenica 28 marzo 2010

Carmela Gualtieri: Alfonso Signorini non la vuole più in tv




Non sta attraversando un bel momento la concorrente siciliana del Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri. La fidanzata del principe del GF10 George Leonard ha fatto una pessima figuraccia allo scherzo organizzato magistralmente dalle Iene di Italia 1. Carmela Gualtieri ha reagito malamente allo scherzo delle iene programmato durante una delle puntate dei “Mortacci tua” dove le perfide Iene si divertono a insultare e bestemmiare i personaggi famosi davanti all’uscita di locali notturni e agli studi dei programmi televisivi oppure gli negano l’accesso. In quel caso la Iena bloccò all’ingresso di un locale notturno Carmela Gualtieri avvisandola che non era in lista.


“Tu - esclamò Carmela Gualtieri alla finta pr delle Iene- sei pazza. Certo che l’invidia è davvero una brutta bestia. Tu per comprarti i vestiti che io ho addosso in questo momento devi lavorare due anni. Sei proprio una cafona cretina. Non preoccuparti non dico nulla al tuo capo. Forse un giorno potrai comprartele anche tu queste scarpe”. Uno scherzo divertentissimo che denotò che la gieffina siciliana si era montata la testa per il semplice fatto di aver partecipato al Grande Fratello.

I fan del reality show di canale 5 hanno attaccato la compagna di George Leonard sul web accusandola di non essere nessuno e di non saper far nulla.Carmela Gualtieri resasi conto della figuraccia ha chiesto scusa a tutti durante una puntata di Mattino 5, programma tv di canale 5 condotto dalla simpaticissima Federica Panicucci. Molti fan del Grande Fratello non la vorrebbero più vedere in televisione.


Il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, ha commentato sarcasticamente la figuraccia di Carmela Gualtieri. Il direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata di Verissimo ha espresso lo stesso desiderio di tanti fan del GF. “Spero che non venga più invitata a nessuna trasmissione televisiva”. Sembra comunque una richiesta eccessiva se si pensa alle ospitate tv di tanti corruttori, mafiosi e killer ma sinceramente una sospensione temporanea non le farebbe male. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la richiesta di Alfonso Signorini?

2 commenti:

  1. era sempre maleducata e gativa, fuori da tv !!!
    e una vergognia !!! non ce perdono !!!

    RispondiElimina
  2. come sempre Alfonso dice quello che pensiamo tutti senza peli sulla lingua.

    RispondiElimina