lunedì 3 maggio 2010

Fan Page fasulle: DOPO AVER VISTO QUESTO, NON BERRETE PIÙ LA COCA-COLA

Ecco un altro gruppo che sta crescendo a dismisura in questi giorni: DOPO AVER VISTO QUESTO, NON BERRETE PIÙ LA COCA-COLA!!! (qui la pagina SCAM). Oltre 400mila utenti hanno premuto il pulsante "mi piace" in attesa di ricevere una rivelazione che, oimé, non esiste
!
La pagina Fan, creata con il solo scopo di aumentare il numero degli utenti "fan" in modo da farne crescere il valore economico (al momento ha una valutazione tra le 500 e le 800€), è delle più semplici e banali possibile: una volta cliccato il pulsante "mi piace" non restituisce alcun risultato! Semplice e lampante, visto che il 99% degli utenti Facebook non si ricorda di cancellare l'iscrizione con il bottone "Non mi piace più" presente sulla bacheca.
Inutile ricordare che si tratta di una semplice pagina scam, prontamente messa in vendita (
qui), ad un prezzo per utente pari a 0,0015€ (scontato!).

Invito tutti gli utenti a segnalare sempre a Facebook le pagine del genere, al fine di chiudere questo commercio sotterraneo e, soprattutto, vietato. per chi volesse approfondire l'argomento della compravendita di pagine fan, rimando al mio post denuncia:
Ecco dove vendere le pagine Fan di Facebook. Ed eccovi invece un elenco di tutte i gruppi e le pagine fan finte create nelle ultime settimane.

3 commenti:

  1. come faccio a fare non mi piace piú? la pagina fa il redirect..

    RispondiElimina
  2. mi rispondo da solo.. bisogna fare edit nella sezione "interests", poi show other pages e fare remove.

    RispondiElimina
  3. :D eheh grazie per il piccolo tutorial :D :D

    RispondiElimina