mercoledì 26 gennaio 2011

Kate Hudson e Matt Bellamy si sposano??



Stanno certamente correndo tantissimo Kate e Matt, annuncio della loro coppia, bimbo e festa di fidanzamento tutto nel giro di qualche mese... Che schiaffo per le fans del front man del gruppo Muse (me compresa).
Anche se nulla è stato confermato da loro stessi, pare che la coppia abbia celebrato il fidanzamento ufficiale Lunedì sera (24 Gennaio).
Una fonte ha raccontato alla stampa:"Hanno voluto mantenere il loro fidanzamento segreto fino alla festa in famiglia", aggiungendo "Non volevano che diventasse di dominio pubblico prima di ufficializzare il tutto con i loro cari".
Adesso una riflessione personale.
Se siete fans dei Muse come me li apprezzate per l'impegno dei loro testi, per le fantastiche melodie che riescono a creare e per il carisma che hanno durante i concerti!
Eravamo molto legato a Matt per il fatto che era fidanzato con la fortunatissima Gaia Polloni, e diciamo la verità, ci piaceva il fatto che fosse in adozione in Italia da noi, lo sentivamo tutti un po vicino a noi!! Adesso ci viene portato via da Kate così all'improvviso.... CHE TRAUMA!!
Ma lui adesso è felice e la cosa che ci deve interessare è il suo stato d'animo positivo che creerà sicuramente qualcosa di fantastico nei prossimi album! Casa può ispirare di più dell'amore e di un figlio che sta per nascere? Rifletteteci e accetterete questa bella coppia!
_Faby_

1 commento:

  1. Io non sono poi così felice e non per andare contro al suo volere, cioè a quello di Matt, credo che sia una persona caduta nella trappola tesa dall'americana Kate che l'ha puntato e preso all'amo!
    Purtroppo per lui credo il capriccetto di lei, viziatella, lo farà presto ricredere!
    Non ci si può far mettere incinta dopo pochi mesi che ci si conosce, se non per incastrarlo, vedrete qunto presto si stuferà!
    Ma avete visto bene il figlio di lei...non ho mai visto quel bambino sorridere...mi sembra un bimbo triste! Vedrete.........

    RispondiElimina