giovedì 16 luglio 2009

Facebook contollato dalla CIA? Attenti a cosa pubblicate.

Ci si imbatte spesso in queste leggende metropolitane, i coccodrilli nelle fogne ecc...
Poi si leggono notizie del tipo rapimenti alieni o peggio ci si fanno domande del tipo gli americani saranno davvero andati sulla luna o è stato il piu grande montaggio della storia per far vedere ai russi che non sono loro i piu forti? Ma poi si naviga, si naviga, si naviga tanto e ci si trova davanti a notizie del tipo FACEBOOK é CONTROLLATO DALLA CIA.

Beh, chi oggi non è iscritto su facebook?
Con un po di coraggio anche mia nonna ce la puo fare, ormai ci sono proprio tutti e dai legami di parentela e con qualche calcolo e qualche spiata alle mail, se davvero facebook è controllato, questi pseudospioni poterbbero tranquillamente creare i nostri alberi genealogici e scoprire i nostri segreti piu intimi...
Ma siamo sicuri che non sia una trovata per togliere clienti alla ormai piu famosa piazza virtuale esistente al mondo? Come sappiamo dopo che il grandioso Nerd Mark Zuckerberg, inventore nonchè proprietario della plurimilionaria Facebook ha deciso di estendere la sua invenzione ben oltre le mura universitarie, visto il successo molta gente ha deciso di imitare Mark creando altri social Network che non staro ad indicare ora. Approfondimenti li troverete a questo link http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=39004038dae1a33e.

Voi cosa ne pensate?
_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento