sabato 21 gennaio 2012

Angelina Jolie adotta ancora!

Settimo figlio in casa Pitt/Jolie.
L'attrice presente all'evento annuale dei Golden Globe Awards, si è presentata con uno splendido abito bianco perlato che dei particolari in rosso intenso. Elegante e protagonista come sempre ha sfoggiato anche il suo famoso tatuaggio sul braccio dove aha annotato le coordinate delle nascite e dei luoghi dove ha adottato i suoi sei figli. Spunta proprio in questa foto una settima riga che coincide con il luogo del suo ultimo viaggio con tutta la famiglia a Cancun in Messico.

Qualche giorno fa aveva annunciato di voler adottare ancora. Beh, per chi se lo puo permettere meglio così, i bimbi Jolie Pitt sono indubbiamente felici e fortunati!
Finalmente una foto anche con il nonno John Voight, padre de Angelina a cui per anni è stato vietato di avvicinarsi alla sua famiglia.

Angelina rimproverava il padre di non essere stato un bravo marito e padre e di aver lasciato sua madre nei momenti piu difficili della sua malatta. La madre di Angelina, lo ricordiamo, è morta dopo una lunga malattia qualche anno fa mentre Angelina era incinta dei suoi due gemelli.

_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento