sabato 19 dicembre 2009

Regali Last Minute!! Idee regalo Natale

Buon giorno a tutti e scusatemi per la lunga assenza!! Qui a Milano ha già cominciato a Nevicare e sono rimasta incantata !!! e' bellissimo quando nevica, non si sente più nessun rumore e magicamente spariscono anche i pensieri che assillano gli ultimi giorni dell'anno...
Comunque Milano è bellissima! Piena di luci, di colori di neve, di clima Natalizio!! Stupendo!
Ma passando all'argomento di oggi, i regali di Natale last-minute, per gli amanti dell'ultimo minuto! Ebbene si, anche io mi riduco all'ultimo minuto ma alla fine m la cavo sempre, perché il fatto che basta il pensiero, non è una cavolata!!


Cominciamo con dei piccoli consigli per gli acquisti di Natale!

Come tutti gli anni Bottega Verde si sbizzarrisce come al solito nella creazione di pacchetti contenenti prodotti per la cura del corpo sia femminile che maschile, infatti in questa nuova linea che si chiama ARGAN (per saperne di più cliccate qui) abbiamo crema per il corpo, olio, bagno doccia, bagno schiuma, crema per viso, stick per labbra e crema per le mani. Tutti i prodotti partono da un minimo di 6.99 ad un massimo di 17.99 (credetemi li valgono tutti!!!).
Da bottega verde potete trovare tutto l'anno pensierini a molto meno, come le saponette al burro di karitè Euro 4.00 sempre gradite per la loro efficacia, io personalmente faccio la collezione, ho il bagno pieno di saponette naturali!!

Passiamo all'abbigliamento!
Si non sono pazza, troverete accessori che costano pochissimo e che vi faranno fare bella figura! Gli accessori infatti vengono venduti tutto l'anno e sono gli oggetti che costano di meno! Tipo sciarpine, guanti, cappellini, collane e orecchini.
Dove li possiamo trovare?
PIMKIE da sempre idee colorate e le sciarpine migliori, TALLY WEIJL il mio negozio in franchising preferito, ACCESSORIZE con oggetti introvabili tipo guanti lunghi fino al gomito e altri oggettini con piumette e robe del genere, TEZENIS con i completini intimi stupendi e a prezzi ragionevolissimi e per un regalo speciale ovviamente le magliettine di RHUMANDCHOCOLATE!!! Quindi cosa aspettate?


Tutti i prodotti tranne (per ora) quelli di Rhumandchocolate, sono in vendita sia online che nei negozi i franchising sparsi per tutta Italia!
Non abbiate paura a comprare online, infatti sul web troverete le offerte più vantaggiose e risparmierete tantissimo, inoltre se prendete più roba da un solo negozio online, le spese di spedizione si ridurranno per ogni oggetto fino a zero! Buoni acquisti e a presto.
_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento