lunedì 4 gennaio 2010

Novità da Eclipse

Il 2010 sarà un anno pieno di lavoro per i tre protagonisti della saga di Twilight.
Proprio ieri ci sarebbe stata la prima proiezione test di Eclipse per vedere le reazioni del pubblico. Il film non è ancora completato, ma è abitudine per le case di produzione mostrare il film a un pubblico selezionato per capire le reazioni e aggiustare il tiro. Su IMDB sono apparse le reazioni di due fan presenti all’anteprima, con alcuni interessanti spoiler (indiscrezioni) sul terzo capitolo della saga di Twilight.
Il primosembra entusiasta e dice: “È stato fantastico. Victoria interpretata da Bryce Dallas Howard è fantastica! Non direste mai che hanno cambiato attrice perchè è identica a Rachelle in New Moon e parla come Rachelle in Twilight. La sua recitazione è fantastica. C’erano molte scene incomplete, come quelle di combattimento. La recitazione è 10 volte meglio che in New Moon. Kristen non sbatte nemmeno le palpebre! L’unica lamentela riguarda la parrucca di Kisten che distrae parecchio. Sembra così finta”.
Il secondo spettatore ha scritto: “Non è un film da Oscar, ma è meglio degli altri due. La recitazione degli attori è migliorata, soprattutto Jacob. Ho potuto sentire il suo personaggio e la sua lotta per Bella. Mi sono sentito dispiaciuto per Jacob per quasi tutto il film. Il triangolo tra Jacob, Edward e Bella è fatto molto bene. Anche gli altri personaggi hanno una parte importante. Le scene di battaglie sono fantastiche. La battaglia dei vampiri e licantropi è epica. Ci sono più scene di combattimento in questo film che nei due precedenti messi insieme. Tuttavia il film si concentra di più sul triangolo amoroso che sulle scene d’azione. Ci sono più scene di baci tra Bella e Edward. Jacob come al solito sarà mezzo svestito e vedremo anche Edward senza tshirt”.
_Faby_

da http://www.bambini.eu/2010/01/03/robert-pattinson-e-kristen-stewart-primi-spoiler-su-eclipse-e-capodanno-allisola-di-wight

Nessun commento:

Posta un commento