martedì 19 gennaio 2010

Resident Evil Afterlife a Settembre!

La data del tanto atteso film ispirato alla celebre saga di videogames, continua a saltellare... Nel corso di un precedente post preview sull'horror 2010, avevo comunicato che Resident Evil Afterlife sarebbe uscito nel gennaio 2011stando alle dichiarazioni su twitter di Milla Jovovich la quale, dal set, aveva assicurato ai fan che il ritardo non era ancora ufficiale e che tutti stavano lavorando duro per rispettare i tempi.
Oggi, infatti, ShockTillYouDrop ha dato la notiza che ripaga la nostra fiducia nella bella attrice ucraina: Resident Evil: Afterlife uscirà nei cinema il 10 settembre 2010. Il luce di questa notizia si può dedurre come il regista Paul W.S. Anderson sia riuscito a gestire abbastanza agevolmente la tecnologia 3D, annullando, così, il motivo per il quale l'uscita del film era stata rimandata (concedere al regista più tempo per fare le cose al meglio).
Pochi mesi, quindi, e i fan della saga potranno vedere le nuove avventure della cacciatrice di zombi più sexy dell'horror contemporaneo...ma si tratterà solo di quello?
_Faby_

2 commenti:

  1. Quando ho visto la notizia del ritardo per poco mi metto a piangere!! aspetto dal 2006 qst film,dover aspettare fn settembre è dura,ma aspettare 1 altro anno ce n è da impazzire!!!! milla ha 1 marito stupendo....anke se nn so ki è + fortunato dei 2!!!!! ah ah!!! paul t ringraziamo infinitamente,spero ke vada tutto bene!!!
    ^Rebecca^

    RispondiElimina