sabato 20 febbraio 2010

Marco Mengoni e Noemi, i loro singoli ai primi posti di iTunes

Noemi e Marco, tutti e due reduci di X-factor, sono al primo posto delle classifiche di iTunes con i rispettivi brani Per tutta la vita e Credimi ancora.

E' appena uscito anche l'album di marco dal titolo azzeccatisimo "Re Matto" con i seguenti brani:




















1 CREDIMI ANCORA

2 QUESTA NOTTE

3 STANCO (Deeper Inside)

4 IN UN GIORNO QUALUNQUE

5 FINO A IERI

6 IN VIAGGIO VERSO ME

7 LA GUERRA

Il sito ufficiale : http://www.marcomengoni.it/

Testo della canzone di sanremo di Marco Mengoni:


Sono un re matto

Cambio spesso regole

Non perdo mai

Nero e poi bianco

Muovo luce e tenebre per vincere

Freddo nel fuoco

Io non ho paura...

Giura non averne mai

Ora Credimi ancora

Prendi un respiro

Lasciati andare

Datti la spinta per saltare

Ora Hai le mie mani

Stringimi forte

Non guardare indietro

Non ti lascerò (forse sì forse no...)

Mi trasformerò Saro' lupo e rondine per gli occhi tuoi

Ti confonderò Sarò forte e debole e mi amerai

Restami accanto qui nel mio labirinto

Ora Credimi ancora

Cambia il destino

Non ti voltare

Se mi vuoi Vieni e non pensare

Ora Hai le mie mani

Tienile ancora

Adesso puoi fidarti

Io non ti perderò (forse sì forse no...)

Ora Hai le mie mani

Tienile ancora

Adesso puoi fidarti

Non ti perderò (forse sì forse no...)

Prendi un respiro

Lasciati andare

Datti la spinta per saltare

Ora Hai le mie mani

Stringimi forte

Non guardare indietro

Non ti lascerò
_Faby_

2 commenti: