martedì 7 dicembre 2010
Trailer italiano per "THE TOURIST"
Prima relase ufficiale Breaking Down
lunedì 6 dicembre 2010
Arriva Tomb Raider: Reborn
Ebbene si fans di Tomb Raider... Lara sta per tornare!
lunedì 8 novembre 2010
Prime foto dal set di Breaking Dawn
sabato 21 agosto 2010
venerdì 13 agosto 2010
L'omissione di soccorso vale anche per gli animali
giovedì 12 agosto 2010
WIN FOR LIFE: ECCO LE PROBABILITA' DI VINCITA
Fonte:http://www.vostrisoldi.it/articolo/win-for-life-ecco-le-probabilita-di-vincita/19035/
Anche il gioco “Win for life”, così come ilSuperenalotto ed il “vecchio” Totocalcio, paga dei premi decisamente più bassi rispetto al numero di combinazioni che occorre mediamente giocare per poterli vincere. Ad esempio, quante combinazioni occorre giocare a livello statistico per poter almeno fare “7″ aggiudicandosi il premio più basso?
Ebbene, innanzi tutto, per avere la certezza matematica di vincere la rendita di 4.000 euro al mese per 20 anni, occorrerebbe che un giocatore giocasse la bellezza di 3.695.120 combinazioni; e considerando che una combinazione costa un euro, è chiaro che anche il primo premio di “Win for life” è difficile da vincere.
A tal fine, infatti, Riccardo Bersani, studioso di logica interpellato da Il Salvagente.it, mette infatti in evidenza come centrare i dieci numeri più il “Numerone” sia meno difficile di un “6″ al Superenalotto, ma tre volte più difficile di un “5″ realizzato sempre al Superenalotto.
Complessivamente, la probabilità di vincere al gioco, giocando un euro, è mediamente pari a una ogni undici combinazioni giocate; ma questo, secondo quanto mette in risalto Riccardo Bersani, significa che il 91% delle giocate è “perdente”. Lo stesso dicasi giocando due euro: la probabilità di vincita è di una su sei, il che significa che mediamente oltre l’80% dellegiocate è perdente. Anche “Win for life”, quindi, come tutti i giochi, premia pochi ma fa perdere molti, ragion per cui è giusto giocarci per il piacere di farlo, ma non con l’idea fissa di inseguire a tutti i costi il “vitalizio”.
Immagine tratta da: www.voceditalia.it
mercoledì 14 luglio 2010
Rhumandchocolate, PROMOZIONE DI LUGLIO!!!
mercoledì 23 giugno 2010
domenica 6 giugno 2010
Muse, fenomeni a San Siro!
Il gruppo rock inglese del momento in concerto. Supporter di lusso i Kasabian e gli italiani Calibro 35
Matthew Bellamy dei Muse (Epa) |
Evento dell’estate milanese
Limiti o non limiti, quello dei Muse è l’evento musicale più atteso dell’estate milanese. Dopo aver staccato più di 50 mila tagliandi, gli organizzatori nelle ultime settimane hanno deciso di aprire al pubblico anche il terzo anello blu e verde dello stadio. Un successo che corona un periodo d’oro per il trio inglese. Periodo iniziato con l’uscita di «The Resistance», registrato nel 2009 tra Milano e Como (dove il leader dei Muse, Matthew Bellamy, ha vissuto durante la sua relazione con una ragazza del posto). In occasione del concerto la «Gazzetta dello Sport» andrà in edicola insieme al cd, il quinto del gruppo. Seguiranno nelle settimane successive «Origin of Symmetry» e gli altri album della discografia dei Muse (ogni uscita a 9,99 euro oltre al prezzo del quotidiano).
Lo scherzo a Simona Ventura
A conquistare definitivamente i fan italiani è stata un’ap- parizione televisiva della band rimbalzata subito su You-Tube nello scorso settembre. Negli studi Rai di «Quelli che il calcio e...» Matthew Bellamy e soci, per sfuggire alla noia di un’esibizione in playback, hanno deciso di scambiarsi ruoli e strumenti, mandando in confusione la conduttrice Simona Ventura. Con questo scherzo, anche chi li accusava di prendersi troppo sul serio ha dovuto ricredersi.
Paragonati ai Queen
Il concerto di martedì a San Siro darà molto spazio ai brani degli ultimi dischi. Se agli esordi il nome che veniva automaticamente associato ai Muse era quello dei Radiohead, con il passare del tempo qualcuno, cercando gruppi da paragonare al trio inglese, ha scomodato anche i Queen. E in effetti in «The Resistance» non mancano arrangiamenti barocchi e ambiziosi. Ingredienti che culminano, in fondo alla scaletta del concerto, con il brano «Knights of Cydonia», lunga cavalcata rock tra cori e falsetti tratta dal precedente album «Black Holes and Revelations». Ad aprire il concerto ci sarà una line up di ospiti speciali di tutto rispetto: dai Kasabian, nome di punta della nuova scena rock britannica, ai Friendly Fires. Fino agli italiani Calibro 35 con le loro musiche ispirate ai film «poliziotteschi» degli anni 70.
Muse. San Siro. Ore 21. Tel. 0434.20.86.31. Euro 32 più prevendita (terzo anello). Martedì 8