venerdì 11 settembre 2009

Film in uscita questa settimana

Abbondiamo, da questa settimana daremo anche consigli per il cinema.
Le uscite di questa settimana sono molte e due titoli succosi attirano la mia attenzione da due mesi a sta parte e per cominciare parleremo proprio di quelli:
DRAG ME TO HELL : Dalla regia del grande Sam Raimi, (regista della trilogia di spiderman) ecco un horror in tema con i tempi di crisi, poi capirete perchè...
Christine Brown (Alison Lohman) è un’ambiziosa agente di banca di Los Angeles. È fidanzanta con l'affascinante professor Clay Dalton (Justin Long) e nella sua vita tutto sembra funzionare alla grande, perlomeno finché la misteriosa Mrs. Ganush (Lorna Raver) arriva in banca per chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Christine si trova davanti ad un bivio: seguire i suoi istinti e concederà alla donna la richiesta o negargliela per fare colpo sul suo capo, Mr. Jacks (David Paymer), ed ottenere una promozione. La ragazza finisce per scegliere la soluzione più vantaggiosa per la sua carriera, umiliando la signora Ganush e facendole perdere la casa. Per vendicarli, la vecchietta scaglia contro Christine una potentissima maledizione, rendendole la vita un vero e proprio inferno. Perseguitata da uno spirito maligno e senza essere creduta dal fidanzato, la ragazza cercherà l’aiuto di un veggente di nome Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutarla Rham cercherà disperatamente di invertire l'incantesimo lasciato contro Christine, ma mentre le forze del male si fanno strada freneticamente, Christine dovrà affrontare un nuovo dilemma: fin dove sarà disposta a spingersi pur di spezzare la maledizione?


Il secondo film che vi consiglio è G.I. JOE:

TRAMA
Nel film che porta al cinema e in live action i celebri giocattoli della Hasbro, G.I. Joe diventa l’acronimo di "Global Integrated Joint Operating Entity", il nome di una task force internazionale anti-terrorismo con sede a New York. Ambientato 10 anni nel futuro, il film racconterà della lotta tra la task force ed un’organizzazione internazionale nota come COBRA.
Presenti nel cast nomi come Dennis Quaid, Sienna Miller e Arnold Vosloo, quest'ultimo per chi il nome non sia noto, è stato Himmotep, la mummia nell'omonimo film .

Nessun commento:

Posta un commento