mercoledì 16 settembre 2009

I sequel piu attesi nel 2010!

Dopo una quantità industriale di caffè e qualche litro di redbull (roba da septeck, vecchio amico...) finalmente una notizia che ha fatto saltare gli stuzzicadenti reggi-palpebre e ha attirato a mia attenzione. I sequel piu attesi sono tutti in pre-produzione! Cominciamo la nostra lista dunque.

IRON MAN 2
"io sono Iron Man"
Con questa frase avevamo lasciato Robert D. Junior alias Tony Stark in Iron Man the movie, a mio parere migliore adattamento al fumetto da parte della casa cinematografica che abbia mai visto! Tra tutti i film ispirati ai fumetti questo è in assoluto (scusae la volgarità) il piu cazzuto! Un ottima trama un ottima colonna sonora con pezzi come INVINCIBLE dei Muse, IRON MAN dei Black Sabbath, Hey Man Nice Shot dei Filter e la fantastica Hell above the water dei Curve quest'ultima anche colonna sonora di Motorstorm fighissimo gioco per ps3. Ma tornando a Iron Man 2 La data di uscita è stata fissata in Italia per il 30 aprile 2010, speriamo che tengano fede alle promesse, intanto pubblico le prime foto che circolano nel web e buona visione.







Resident evil 4 : Afterlife

Dopo i tre fantastici film dedicati al videogame che ha tenuto incollati alla console per anni i fan della saga, arriva il quarto attualmente in pre-produzione. Il regista sarà nuovamente Paul W.S. Anderson, marito della protagonista dei film, la bellissima Milla Jovovich conosciuta sul set del primo film di Resident Evil. All'appello mancano solo Leon S. Kennedy, il fascinoso agente simbolo di resident evil come Jill Valentine, Chris Redfield, fratello di Claire presente nel film Resident evil Extinction e Ada Wong, la donna misteriosa e affascinante. Li troveremo in resident evil Afterlife? Speriamo , e speriamo anche di capire che fine ha fatto Jill Valentine presente nello sfortunato resident evil Apocalypse e sparita senza spiegazioni in Extinction, la rivedremo nel terzo episodio?

_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento