martedì 8 settembre 2009

Nuovo film per Tomb Raider
























A sei anni dalla sua ultima apparizione sul grande schermo, Lara Croft tornerà con nuove avventure ispirate al videogioco Tomb Raider, ma stavolta non avrà le fattezze di Angelina Jolie, e stando a quanto riportato nelle ultime ore, neanche quelle di Megan Fox. L’attrice di Transformers infatti, tramite un suo portavoce, ha smentito le voci secondo le quali era coinvolta in quello che sarà un rilancio della saga di Tomb Raider al quale stanno lavorando la Warner Bros. Pictures e il produttore Dan Lin.
I primi due capitoli di Tomb Raider furono realizzati dalla Paramount, ma da allora i diritti di sfruttamento del videogame sono tornati alla Eidos. A dicembre la Warner ha acquisito circa il 20% della Eidos, e nell’accordo erano compresi anche i diritti di sfruttamento del videogioco per realizzarne un film. Lin produrrà il nuovo Tomb Raider tramite la sua Lin Pictures, con Stephen Gilchrist e Ian Livingstone della Eidos che ne sarà produttore esecutivo.
Il nuovo progetto, per il quale devono ancora essere decisi il regista, lo sceneggiatore e l’attrice protagonista, si distaccherà dai primi film realizzati e sarà incentrato sulle origini di Lara Croft.

dal sito http://cartoonmagmovie.wordpress.com/2009/01/28/tomb-raider-nuovo-film-in-arrivo-ma-la-nuova-lara-croft-non-sara-megan-fox/

_Faby_

1 commento:

  1. E' stato appena confermato che il nuovo capitolo della serie uscirà nel 2013 ed inoltre saranno realizzati più di un film.

    Fonte: http://www.filminuscita.info/cinema/54art_Il-terzo-capitolo-di-Tomb-Raider-nel-2013.aspx

    RispondiElimina