giovedì 10 settembre 2009

Trailer italiano per New Moon!















Finalmente l'attesa è finita per tutti i fan della saga di Twilight!
Infatti il teaser trailer nuovo film New Moon è ora disponibile in italiano a questo link! http://comingsoon.it/Primo-Piano-Page.asp?key=937

Il trailer è in lingua italiana gia doppiato con le voci del film precedente.

BELLA SWAN con la sua doppiatrice italiana FEDERICA DE BORTOLI










EDWARD CULLEN doppiato da STEFANO CRESCENTINI












Ed ora un po di succose curiosità sul mondo di TWILIGHT.
Chi guarda comingsoon television 24 su 24 come me ed è anche fan della gettonatissima saga di twilight, avrà visto il servizio che i grandissimi di comingsoon hanno fatto a "Volterra" ovvero Montepulciano, set del nuvo film New Moon. Nel servizio è comparso un personaggio che ci ha rotto le scatole tutta l'estate con la sua ossessione per LUNETTA, la nuova ragazza della pubblicità della TIM che suona la tastiera in un modo tutto suo. Il ragazzo in questione è Alan Cappelli che a Montepulciano ha avuto la fortuna di fare la controfigura per il nostro Edward Cullen.




Ed ora un intervista condotta dallo staff di twilightitalia.com
- Come ti sei trovato a lavorare in una grande produzione come New Moon, e quali sono le tue aspettative e ambizioni per il futuro? (LivinginForks)
E’ stato fantastico percepire l’energia e la serietà di un set americano. Tutti al loro posto quando si girava, non volava una mosca, in più ogni dettaglio era curato maniacalmente!! Uno stimolo in più che conferma il mio grande desiderio di poter lavorare in produzioni di alto livello, che concepiscono prodotti qualitativamente ottimi!
- Com’è stato impersonare, seppure come controfigure, due personaggi così amati come Bella ed Edward, e la loro meravigliosa storia d’amore? (Spirin)
…Mi è bastato indossare gli abiti di scena di Robert per sentirmi vampiro dentro!! Haha!! Scherzi a parte, credo sia una particolarità degli attori quella di non vedere l’ora di trasformarsi in qualcos’altro da sè… E’ incredibile, quando facevo le prove con Azzurra, avrei davvero voluto scalare il campanile della piazza di Montepulciano (in mancanza di conifere..) e portarla in cima, tra il vento… e…
- Come vi siete trovati con le persone con cui avete lavorato? (Dani)
Benissimo, sono stati tutti molto gentili e socievoli, ho fatto molte conoscenze interessanti che spero porterò avanti (e già sta accadendo) nella vita. Succede sul set che incontri qualcuno con la tua stessa linea d’onda… e allora è davvero una soddisfazione andare a lavorare, anche se ti svegli la mattina alle 5 e vai a dormire a mezzanotte!!
- Prima di essere scelto come controfigura del tanto amato Robert Pattison , hai mai pensato d’assomigliarli vagamente? Nessuno mai ti ha fermato per strada scambiandoti per lui? (Lady Violet)
Mi è successo un paio di volte, ma con persone che conoscevo… forse la mossa della mano tra i capelli (che io ho sempre fatto!!) ha aiutato Quando andai al cinema a Roma per vedere il film, all’uscita, in realtà mi ricordo distintamente di una ragazza che mi guardava… era anche molto bella… poi però era con delle sue amiche e se n’è andata.. Magari stava pensando questa cosa!! (chi lo sa… maledetta timidezza
- E adesso la domandona da un milione di dollari: Rob e Kris stanno insieme? ;D (Adrix)Heeeeeeeeeeeee…. questa proprio no!! Semmai potete chiedermi come va con Fiammetta!
Per saperne di piu http://www.twilightitalia.com/

_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento