martedì 30 giugno 2009

Evita stupro a morsi

Ennesimo tentativo di stupro a Milano, ma questa volta lei reagisce a morsi e riesce a tenere testa ai tre molestatori. Riporto testualmente la notizia ansa.


REAGISCE ED EVITA LO STUPRO DI GRUPPO
Milano, donna di 27 anni prende a calci, pugni e morsi aggressori
(ANSA) - MILANO, 30 GIU - Ha reagito con calci, pugni e morsi cogliendo di sorpresa i suoi aggressori ed evitando cosi' lo stupro alla periferia di Milano. Protagonista, una giovane di 27 anni che era con il suo fidanzato appartata in un'auto presa di mira da 3 banditi. I tre hanno aperto le portiere e vedendo che la ragazza era seminuda hanno cominciato ad aggredirla palpeggiandola.Lei ha reagito.Poche ore dopo i CC, grazie alla segnalazione della giovane, hanno rintracciato e arrestato uno dei rapinatori.


Quando potremo noi donne andare in giro tranquille per strada di sera come diavolo vorremo? Senza aver paura, senza dover temere gli angoli bui, senza doverci preoccupare del modo in cui ci vestiamo per non dare nell'occhio. Quando daranno la pena di castrazione chimica a chi commette questi atti spregevoli? Quando finirà tutto questo? Domande inutili...

_Faby_

3 commenti:

  1. Beh, Fabi, io credo che la castrazione chimica non serva poi a molto, credo sia meglio quella fisica, e fidati, tagliato un "uccello" (non dico altro per non essere volgare!), penso che passerà a molti l'idea di stuprare! e comunque, in alcuni casi, non è solo la ragazza la vittima, perché, IN PARTE MINORE (!!!), lo è anche il ragazzo che sta con lei, visto che si prende botte ed è anche costretto a osservare lo stupro, DELLA PROPRIA COMPAGNA, inerme!!!
    Vabbè, dopo aver detto questo, e dopo aver occupato mezza pagina...ti saluto!!!
    Ciao Fabi!!!
    Mikko!

    RispondiElimina
  2. Ma lo stupro l'ha evitato, forse ti confondi con un altro post... :P

    RispondiElimina
  3. Si, lei è riuscito a evitarlo, e le faccio tutti i miei complimenti per la forza che è riuscita a tirare fuori, ma non tutte sono così forti!

    RispondiElimina