domenica 28 giugno 2009

Sms gratis da internet? Oggi si puo!

Buongiorno... Ho scoperto una cosa che sicuramente attirerà la vostra attenzione e cioè, che si possono mandare sms gratis da qualche sito che ora staro ad indicarvi .... e non temente è assolutamente facilissimo e soprattutto perfettamente legale.

Nota Personale ...
Spevate che ogni compagnia telefonica (tim, vodafone, wind ecc) ha un sito dove, se registrati ad esso a seconda del gestore del vostro numero di cellulare personale, avete la possibilitò di inviare fino a 10 sms gratis verso tutti? Proprio cosi, una sorta di "emergenza". Vi consiglio di sfruttare questa possibilità piu che dovuta visti gli euro che sborsiamo ogni settimana per le ricariche telefoniche! E' stata gia una gran cosa che abbiano tolto i due euro di tassa dalle schede, e questo è un servizio ragionevole per quanto mi riguarda!


Tornando ai siti dove possiamo dare sfogo alle nostre parole da inviare.
Ci sono due siti dove potete andare che reputo personalment i migliori e finora imbattuti!!!

1. Skebby è molto semplice, basterà collegarsi al sito http://www.skebby.it/ , registrarsi e se gli sms giornalieri che il sito mette a disposizione non sono finiti, digitate il numero del destinatario del vostro sms nella voce numero. Il resto è intuitivo... :)


2. FreeSms è anche lui molto semplice , basterà collegarsi a questa pagina http://www.freesms.net/freesms.aspx e troverete tre campi da riempire, il primo nn è altro che il codice del tuo paese, nel mio caso è l'Italia quindi +39 e completare il campo affianco con il numero del destinatario del messaggio e finalmente scrivere il vostro testo!

Quindi inviare il messaggio con tutta la soddisfazione di questo mondo della serie hihihihihihihi non ho pagato niente hauhauhauahuahahahahah!

Buona messaggiatura ! Spero che questo post sia di vostro aiuto!

_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento