domenica 28 giugno 2009

Nuovo singolo di Lady Scandalous Gaga!

La ragazza che è in testa a tutte le classifiche dopo averci trapanato le orecchie con "Po po po po po po po po Poker Face", è Stefani Joanne Germanotta, in arte Lady Gaga, ha sfondato con le sue tutine apparecchiate alla Jared di Labyrinth. Il segreto del successo di Lady Gaga è lo stile esagerato e coloratissimo unito alla musica orecchiabile, un mix di pop ed elettronica che diventa subito tormentone. . Con il singolo d'esordio "Just dance", la platinata è balzata direttamente al numero uno della Bilboard hot 100, sorpassando addirittura Beyoncè(che io adoro). .


Guardando i live poi non si può dire che non abbia talento: tiene molto bene il palcoscenico dimostrando grinta, presenza scenica e anche una discreta voce.

Si sa che tutto ciò che è appariscente e in qualche modo diverso attira gli occhi. Devo concludere quindi col dire che Lady Gaga in fondo non mi dispiace... C'è un confine sottilissimo tra quello che non mi piace e quello che adoro, a volte quello che mi da fastidio non è altro quello che vedo fatto meglio di come lo farei io. Quindi penso che n fin dei conti non sia cosi male ... E brava la nostra Germanotta!





Si attende il suo nuovo singolo' dopo lo scandaloso "Love Game", nel cui video bacia appassionatamente prima un poliziotto e poi una poliziotta (Lady GaGa è dichiaratamente bisessuale), ora la sexy biondina ci presenta il terzo singolo tratto dall’album “The Fame”. Si chiama He He (nothing i can say) e qui celebrerà le sue origini italiane , quindi immagino che non mancheranno le immagini che all'estero ci rendono celebri, pizza, mafia, mandolino... Berlusconi che ha l'Harem... ma vabè...

Aspettiamo di vedere cosa partoriscono i produttori... detto questo vi saluto e arrivederci al prossimo post. :P
_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento