sabato 27 giugno 2009

New Moon Trailer italiano


Rieccoci ...

Ne approfitto per linkare un video del nuovo film New Moon, avendo letto tutti i libri della saga di Twilight, posso dire di essere diventata una fan anche io !! Devo pero fare una piccola critica al film di Twilight.
Il libro è stato bellissimo, ricordo di essermene interessata quando a settembre dell'anno scorso ho visto il primo trailer su youtube di twilight, e ho pensato... "un nuovo film stile tre metri sopra il cielo noooo", ma da buona cinefila sono andata su comingsoon.it a gustarmi tutta la recensione e scoperto che il film in questione era preso da un libro ho colto l'occasione di correre in libreria e comprare subito l'edizione di Twilight per leggerla prima dell'uscita del film. In sintesi il libro l'ho letto in due giorni, record personale di lettura della sottoscritta, ho comprato subito gli altri tre e li ho letteralmente divorati! Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo della tenerissima Stephanie Mayer, dove verrà narrata tutta la storia dal punto di vista del bel tenebroso Edward Cullen! Detto questo buona visione e buona lettura!


Ecco il link

Nessun commento:

Posta un commento