sabato 27 giugno 2009

Riedizione di New Moon in attesa dell'uscita nelle sale



Mi ricordo l'anno scorsi in Settembre, quando andai spedita in libreria nel mio paesino natale in provincia di Torino, Chivasso, di corsa per la curiosità che mi aveva messo la recensione di Twilight the movie su Comingsoon.it . Non vedevo l'ora di avere quel libro tra le mie mani e di cominciare a sfogliare quelle pagine. Entro in libreria convinta di dover chiedere alla commessa quale tra quella marea di libri quale fosse il tanto acclamato twilight, invece eccoli li... Uno stand cartonato nero con dei libri neri lucidi bellissimi con delle sfumature che davano dal bianco al rosso intenso. Come descrivere quella bellissima visione! Io amante di tutte quelle storie sui vampiri, da Le cronache dei Vampiri di Anne Rice ai bellissimi quadri macabri di Victoria Frances... Erano stupendi, tanto da rimanere incantata li a fissarli per secondi interminabili, fino a che un vocina lontana quasi fastidiosa diceva "signorina scusi... scusi ha bisogno?". E puf, come quando ti svegli la mattina da un bellissimo sogno torno in me... E fino a Breaking down non ho mai smesso di leggere ininterrottamente quelle pagine! Tutto questo per dire cosa? Navigando per il web ho notato una suggestiva immagine che ha riciamato la mia attenzione.

Ebbene si , la riedizione di New Moon con in copertina Jakob e Bella che si abbracciano e dietro quasi trasparente Edward, con il suo visino triste che li guarda da lontano; Ora tutte noi che abbiamo letto il libro possiamo leggere anche l'immagine che rende l'idea di quanto siano travagliate quelle pagine... Quasi quasi lo ricompro solo per l'immagine di copertina !!


_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento