domenica 28 giugno 2009

Jordan Chandler confessa "Ho mentito per mio padre, scusami Michael"


Il ragazzino che nel 1993 aveva accusato Michael Jackson di molestie sessuali ha appena rilasciato una dichiarazione dove afferma di aver mentito sotto pressioni fatte da parte del padre.

Ecco il risultato della smania di soldi e di fama.
Sono sconcertata, da fan di Micheal, che questo ragazzino indotto da suo padre a mentire sul presunto atto di pedofilia della pop star nei suoi confronti, si penta di tutto quello che ha fatto e proprio ora che Micheal è morto. Una trovata mediatica sicuramente per tornare alla popolarita che nel 1993 lo aveva reso famoso. I 22 milioni di dollari che aveva spillato a Jackson, che da allora aveva cominciato a prendere antidolorifici e a diventarne dipendente, non gli sono bastati?

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".

Aggiunge anche:

"Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".

Lascio a voi i commenti e le riflessioni sul caso

3 commenti: