domenica 12 luglio 2009

Come si usa Twitter? Scoprilo qui!

Buongiorno a tutti, ho abbandonato il blog, che disgraziata che sono, ma adesso cercherò di rimediare postando qualche notiziola interessante riguardante il web e spero di essere chiara e soprattutto utile!
Oggi parliamo un po di questa nuova parolina carinissima che spunta qua e la per il web.

TWITTER!
Twitter come facebook e altri social network, permette a tutti di far sapere al mondo intero cosa stai facendo! Scoprire le sue finzioni è piu faile a farsi che a dirsi e comunque il metodo di iscrizione è molto intuitivo per chi è abituato a frequentare i siti di comunity online.
La mia pagina personale è http://twitter.com/enjoyourlife !
COME REGISTRARSI?
Il tutto è molto semplice, solite modalità di iscrizione nome, password, e-mail e la possibilità di aggiungere un immagine come avatar!
Finito il tutto un clock su accept e il gioco è fatto! Entriamo nel mondo di twitter.
Personalmente il sito è un po strano a vedersi, tante frasi tante persone... mi sono sentita un po persa ma piano piano girando un po di qua e di la ho ritrovato la strada!
NOTIFICHE E MESSAGGI PERSONALI
Dopo la registrazione, si apre l’homepage di Twitter grazie alla quale possiamo pubblicare i nostri twitt, cioè quello che stiamo facendo. Scrivi quello che stai facendo nel campo di testo What are you doing? e fai click sul pulsante Update per pubblicarlo.
Ogni twitt può avere una lunghezza massima di 140 caratteri. I twitt possono essere utili anche per segnalare siti Internet divertenti o qualsiasi cosa ci passi per la mente.
Come in facebook, su Twitter si usa la terza persona singolare quindi alla domanda What are you doing? rispondo sta spiegando come usare twitter ai suoi lettori^^. Easy!
Per seguire un amico iscritto a Twitter basterà cliccare sotto il suo profilo FOLLOW e seguiremo tutti i suoi movimenti dal nostro account!
Spero di essere stata chiare a di aver attirato la vostra attenzione! Bye Bye!
_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento