lunedì 6 luglio 2009

perchè micheal jackson bianco?


Jacko aveva la vitiligine.
L'amico medico di Jacko rivela che il cantante aveva la vitiligine: «Io sono stato il primo a diagnosticarla - spiega Arnold Klein - e l'ho aiutato nel processo di sbiancamento della pelle, necessario per renderla più omogenea, senza chiazze. Ma dovevo avere a che fare con altri medici, e di molti di loro non mi fidavo affatto».


Io personalmente adoravo le sue canzoni, ma ho sempre pensato che non accettasse il colore della sua pelle e mi sono sempre chiesta, bello com'era , perchè si fosse rovinato cosi.
Ho sempre pensato come molti di voi che Jacko, come ormai lo chiamano tutti, fosse il piu grande razzista di tutti, per il fatto che era diventato cosi chiaro di pelle e pensavo che fosse per un fattore estetico o una specie di sua pazzia personale... Invece a quanto pare non era cosi.

Riporto un articolo di oggi:
Il dermatologo di Jacko e medico curante dal 1984 racconta che il Re del pop aveva provato curarsi presso altri studi ma si era imbattuto per così dire in problemi di privacy: «Quando uno come Michael ti racconta che c'era del personale negli altri studi medici che raccoglieva i peli che gli radevano non per buttarli via ma per venderli - spiega il medico - sapevi che dovevi proteggerlo».Secondo Klein "prescrivere droghe come il Diprivan, o Propofol, che servono per provocare anestesia generale, solo per far dormire qualcuno, è criminale. Ero il suo medico ma sono diventato suo amico proprio perché cercavo di proteggerlo. E con Michael ho alcuni dei ricordi più belli della mia vita".L'amico-medico non ha mai creduto alleaccuse di pedofilia, "nemmeno un secondo, Michael amava i bambini. E infatti il primo bambino che lo aveva accusato di molestie ha poi ammesso che era un'invenzione del padre che voleva scrivere una sceneggiatura... Tutti i bambini vogliono dormire a letto con i genitori. Michael glielo faceva fare". Klein martedì non andrà allo Staples Center. «Non voglio partecipare - dice - a una cosa che è diventata una follia collettiva».

Voi come la pensate?

_Faby_



Nessun commento:

Posta un commento