martedì 14 luglio 2009

Tom Clancy's Splinter Cell: COVINCTION

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction è il quinto episodio della serie di videogiochi Splinter Cell. È attualmente in fase di sviluppo da parte di Ubisoft Montreal, stessa casa sviluppatrice di Splinter Cell, Chaos Theory, Double Agent e Essentials. Pandora Tomorrow invece, fu sviluppato dalla Ubisoft Shangai, che collaborò anche a Double Agent.


Bene, eccoci al quinto episodio della serie del nostro amato Sam Fisher. La trama è questa: Indagando sulla morte di sua figlia, l’ex agente segreto Sam Fisher scopre casualmente di essere stato tradito dalla sua stessa agenzia, Third Echelon. Sam Fisher, nei panni di un traditore del suo paese, si ritrova coinvolto in una corsa contro il tempo per impedire un attacco terroristico che minaccia milioni di vite innocenti.

La grafica del gioco è ottima come strapitosa è quella dei filmati. lo potete giudicare voi stessi dal video postato qui sopra. L’uscita è fissata per la fine del 2009, anche se non si sa una data precisa. Da notare inoltre l’ennesimo cambio di look di Sam che rimane comunque un bono da paura!!!

_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento