giovedì 9 luglio 2009

New Moon news dai vari set

Ritorniamo dunque a New Moon per annunciare il teatrical trailer che sarà presto disponibili praticamente ovunque, data la velocità di divulgazione di qualsiasi informazione riguardo la tanto amata saga di Twilight.
''L’attesa è terminata. O quasi. Se per vedere New Moon nelle sale italiane dovremo aspettare il prossimo autunno, possiamo ingannare il tempo con succulenti e, soprattutto, ufficiali aggiornamenti dal mondo dei vampiri. Il cast di Twilight (2008), infatti, si è presentato al completo alla serata degli MTV Movie Awards non solo per fare incetta di premi, ma per presentare il trailer ufficiale del secondo episodio della saga. Come ogni anteprima che si rispetti, il trailer è stato accompagnato dalla pubblicazione del sito ufficiale http://www.twilightthemovie.com/ più locandina e dal doveroso gossip post-premi.
L’attrazione tra Bella ed Edward è infatti diventata realtà ed è uscita allo scoperto durante la premiazione di Kristen Stewart e Robert Pattinson per il Miglior Bacio sul grande schermo. I due, nel momento più hot della serata, si sono avvicinati per replicare il bacio infuocato di Twilight, ma Kristen si è ritratta all’ultimo, sorridendo maliziosa alle telecamere e uscendo di scena. Bacio in sospeso? Deve averlo pensato anche Robert che, al posto di partecipare all’afterparty di rito di MTV, ha preferito invitare, da vero gentleman, Kristen a cena. E se aggiungessimo che i due attori sono stati visti uscire insieme, lunedì mattina, dallo stesso hotel?''
Saranno trovate pubblicitarie, ma ci piace pensare che i due abbiano un intesa anche al di fuori del set, perchè questo rende tutto piu magico.
Il sito ufficiale è un po tristino, ne sanno piu le fan di coloro che hanno montato il sito. Benedetto internet, come faremo se non ci fossi. La fame di informazioni e gossip viene plagata grazie a tutti i post e gli scatti rubati dai set. Una manna per i fan che sanno anche quante volte Pattinson starnutisce... Beh godiamoci un po di foto dai vari set e ... ditemi cosa vorreste trovare nella colonna sonora di New Moon, ricordandovi che i Muse ne faranno parte. I LOVE MUSE!!!!!!
_Faby_









Nessun commento:

Posta un commento