lunedì 13 luglio 2009

Megan Fox e Shia Le Beouf ... amore fraterno...

Ed eccoci qua a parlare della piu discussa e piu cliccata nuova stella di hollywood. La bellissima Megan Fox, che ha attirato la mia attenzione solo eprchè si vocifera che potrebbe interpretare Lara Croft nel prossimo film dedicato al piu bel videogioco di tutti i tempi! Il povero Shia Le Beouf, protagonista di Transformers la vendetta del caduto, sperava di poter far cadere tra le sue braccia la bellissima Megan che però risponde alle domande su un presunto flirt con "Abbiamo lavorato insieme per anni - ha dichiarato - E' molto attraente e mi fa 'sangue', ma al momento rimane un rapporto professionale, indipendentemente dalla mia volontà e dalle mie speranze"... Mi fa sangue... bah... comunque
ammiratela in un po di foto... io la trovo perfetta per interpretare la mia eroina preferita, Lara Croft! Voi cosa ne pensate?

_Faby_

1 commento:

  1. Si,anche io nutro affetto fraterno per megane,per una volta mi vedo d'accordo con l'incesto :D

    RispondiElimina