martedì 20 ottobre 2009

Aggiornamenti su Resident Evil Afterlife

Paul W.S. Anderson ha presentato il suo Resident Evil: Afterlife (quarto episodio della saga cinematografica ispirata al celebre videogame della Capcom) al Comic Con di San Diego:
“Ho sempre pensato a Resident Evil come ad una trilogia di film. E siamo stati fortunati di aver creato un pubblico sempre più vasto. Voglio dare inizio ad una nuova trilogia. Sono veramente eccitato per la possibilità di realizzarla in 3D e useremo lo stesso sistema di cineprese che James Cameron ha usato per Avatar. Ci saranno un sacco di cose interessanti in questo film. Non lo considero come Resident Evil 4, ma come una nuova narrazione e rinascita dell’intera franchise”.

Ad intarpretare la bella Alice sarà sempre la moglie del regista e modella Milla Jovovich.


Ebbene si Jensen Ackles sara’ Leon in Resident Evil: Afterlife
L’annuncio delle riprese, che sono iniziate il 28 Settembre, è arrivato dal social network del momento, Twitter, che ha specificato la location dei primi metraggi della pellicola, i quali saranno girati presso il CineSpace Studios di Toronto.
Il cast sarà capitanato, come già annunciato, dall’affascinante Milla Yovovich ancora nella parte della protagonista Alice, e non ci saranno sorprese dell’ultimo minuto per gli altri ruoli:
Jensen Ackles (Supernatural, San Valentino di sangue 3D) vestirà i panni del cooprotagonista Leon S. Kennedy, Jason O’Mara (Life On Mars) riprenderà il ruolo del temibile Albert Wesker, Austin Peck (Days of Our Lifes, As the World Turns) sarà nelle vesti di Kevin Ryman e infine Johnny Messner (Anaconda: alla ricerca dell’orchidea maledetta, CSI, L’ultima Alba) si calerà nel ruolo di Chris Redfield, l’eroe del primo episodio.
Qua sotto gli attori con i relativi personaggi :


Jensen Ackles
Leon Scott Kennedy

Austin Peck
Kevin Ryman
Johnny Messner
Chris Redfield
Jason O’Mara
Albert Wesker


Uscita Cinema Italiani: 17/09/2010
Genere: Azione, Horror, Thriller

Trama:
“In un mondo devastato dal progagarsi di un virus che trasforma gli uomini in zombi, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da portare in salvo. [...] La sua micidiale battaglia con la Umbrella Corporation raggiunge nuove vette, ma Alice riceve un aiuto inaspettato da un vecchio amico. [...] Una nuova guida che promette un porto sicuro dai non morti e li conduce a Los Angeles, ma quando arrivano la città è assediata da centinaia di morti viventi e Alice e i sui compagni stanno per cadere in trappola.”
Spero che le informazioni qui contenute vi abbiano saziato per ora... ^^
_Faby_

2 commenti:

  1. anything they try has to be better the previous attempts...the only one really worth watching was the 3D animated feature: Degeneration. in my opinion.

    RispondiElimina
  2. I am fan of the Resident Evil saga, and I must say that I liked them all but resident evil apocalypse.

    RispondiElimina