mercoledì 21 ottobre 2009

La gieffina al Chiambretti Night sfoggia la sua "Eleganza"

Ieri sera puntata di discutibile livello per il Chiambretti Night. L'ospite della serata è stata l'EX gieffina Laura Drzewicka. Un piccolo punto della situazione.

" E’ la concorrente polacca del Grande Fratello 9 , Laura Drzewicka, 23 anni, ad ammetterlo : alcuni giornalisti volevano che incastrasse il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in cambio di soldi, molti soldi.Laura Drzewicka confida ai giornalisti de “Il Giornale” come i giornalisti abbiano insistito per avere particolari “piccanti”, foto di gioielli, foto “particolari” di una inesistente “relazione” con Silvio Berlusconi.Laura è convintissima che anche altre ragazze del GF, e non solo, siano state contattate in proposito.Alle proposte dei giornalisti Laura ha fatto finta di abboccare e ha avanzato una richiesta di 50.000 euro : a quel punto, a detta della concorrente del GF , i giornalisti si sono scatenati , hanno accettato e volevano sapere tutto sulle “abitudini piccanti” del Cavaliere Silvio Berlusconi.Ovviamente Laura non ha avuto nessuna relazione con il Presidente del Consiglio e quindi nulla avrebbe potuto raccontare, ma l’accaduto svela come in Italia il giornalismo politico è diventato un giornalismo da Gossip a pagamento.E’ proprio di questi giorni la notizia di come l’ex-fidanzato di Noemi sia stato pizzicato a prendere soldi in cambio di sue presunte rivelazioni e come abbia ammesso di essere stato strumntalizzato e usato su una sua “presunta” verità al giornale La Repubblica.In effetti Laura Drzewicka non ha avuto nessuna relazione con il Premier, ma qualcuno avrebbe accettato di darle soldi in cambio di notizie “piccanti” che non sarebbero state certo utilizzate per fini di puro “Gossip”.Forse il vero Gossip sta proprio in questo : come a colpi di euro si tenti di ottenere notizie “piccanti” da sfruttare per scopi ben diversi dalla cronaca rosa o gossip.Il Grande Fratello ha colpito ancora , ma questa volta sono stati dei giornalisti a essere “pizzicati”…."



Giudicate voi...
_Faby_

2 commenti:

  1. LEI DICE DI NN AVER FATTO NIENTE!!!!! NESIAMO COSì CERTI!!! I SOLDI FANNO COMODO A TUTTI...ANCHE QUANDO NE ABBIAMO ANCHE FIN TROPPI!!!!
    E IL GIORNALISMO E DIVENTATO SCANDALOSO...SI PARLA PIù DELLA VITA PERSONALE DI QUEL CRETINO E DELLE STORIE SERIE UN BREVE APPUNTO!!! DOVE SIAMO PROPRIO ARRIVATI!!!! ciao BELLA BACIO DENY

    RispondiElimina
  2. Ma ciao Bella!!! ^^ graie per essere passata di qui ^^ besos

    RispondiElimina