martedì 27 ottobre 2009

Mistero: alieni fra noi, i dossier segreti.





Ebe, entità biologica extraterrestre.


Salve a tutti, è con immenso piacere che apro la sezione dedicata tutto cio che non possiamo spiegarci ... Come tutti saprete domenica scorsa è andata in onda la prima (e speriamo ultima) collaborazione tra Studio Aperto e Mistero, il programma condotto da Enrico Ruggieri.


Come sa chi segue questi programmi, tipo Voyager, Mistero ecc. avrà notato che quando ci si inoltra nel discorso Ufo o alieni o tutti gli argomenti a riguardo le risposte definitive rimangono sempre le stesse. Sarà vero? Esisteranno davvero gli alieni? Le riprese fatte agli esseri cosiddetti extraterrestri saranno vere? Mah, cari miei conduttori televisivi che intervistate donne che credono di essere state rapite e esaminate dagli Alieni, se non lo sapete voi che mettete in piedi il programma con tutti i vostri pseudo faldoni segreti chi lo deve sapere?


Ebbene allora apriamo un dibattito e esaminiamo bene la situazione.


Ho cominciato ad innervosirmi quando la scorsa stagione il programma televisivo MISTERO condotto da Enrico Ruggeri ha inervistato questa donna che credeva dia ver partorito un extraterrestre, testimoniando la sua storia con tanto di filmato di un feto e di autopsia eseguita da lei stessa. Se davvero avesse abortito un extraterrestre non sarebbe stato piu saggio farlo esaminare da mani piu esperte? Se quello che le fosse accaduto sarebbe vero, significherebbe una sensazionale scoperta per l'umanità. Il filmato è disponibile qui:







Perchè oltra a fare esaminare la sostanza gelatinosa non ha fatto esaminare anche il feto?


Passiamo adesso as EBE, l'entità cosiddetta aliena.


Non sappiamo nulla di questo essere e come possiamo vedere nel primo filmato, appena trovata ha dei tubicini che collegano il naso gli occhi e la bocca. Nello stesso filmato lo specialista dice chiaramente che il corpo non è ne vivo ne morto ma in una sorta di sonno e aspeta di essere risvegliata, parlo al femminile perchè lui dice che è un essere con un apparato riproduttore e aggiunge anche che è una femmina. Come fa a dire questo se non ha visto gli eltri esseri della sua specie? Troppe troppe domande e sinceramente non so se avremo mai delle risposte.


Sappiamo solo che il presidente degli stati uniti Obama, terrà una conferenza il 27 Novembre proprio sull'argomento UFO e potrebbero essere rivelati tanti misteri, quali il crash site di Roswell e molti altri argomenti. Voi cosa ne pensate?


_Faby_

3 commenti:

  1. io mi sto informando ecco questa donna mi sembra una bugiarda ma nn posso saperlo, so ke gli statiuniti cm altri tengono migliaia di file segreti e dossier top secret! x nn parlare della famosa area 51. se davvero nn ci fosse nulla allora perche tuto questo mistero?

    RispondiElimina
  2. appunto ma perchè tenerlo segreto se è la verità? Mi chiedo che utilità abbia questa segretezza. Grazie per aver commentato è bello sapere l'opinione di altre persone in merito!

    RispondiElimina
  3. io mi faccio un altra domanda, se è vero che questa donna aveva un feto alieno nella sua pancia, a prescindere dal fatto che fosse o meno alieno, ma che razza di persona malata, mette al mondo una vita e poi dopo ha anche il coraggio di fargli un autopsia?

    RispondiElimina