giovedì 29 ottobre 2009

Lacrime da X-Factor


Anche Morgan si è lasciato andare per quasta ottava puntata di X Factor: complice l'esibizione di Chiara con "E non finisce mica il cielo" si è commosso, come riporta Trendystyle. Anche se i maligni danno la colpa ad Asia Argento, sua ex compagna e ieri sera giudice d'eccezione.
Dopo questa piccola parentesi romantica c'è Teledicoio che stronca gli altri giudici:
"Morgan è ufficialmente interessato alla crescita del suo ego e a null'altro, la Maionchi si è rotta i coglioni, per dirla alla Maionchi, la Mori si è pentita della scelta visti i deludenti risultati. Voleva essere la protagonista, è diventata un peso morto che fa rimpiangere la Ventura"
LaPulcediVoltaire invece definisce la puntata di ieri come "bella e combattuta".
Le esibizioni si susseguono, intervallate dalle esibizioni di Pixie Lott e Francesco De Gregori, di cui Festival scrive:
"Alla fine della prima manche arriva il Principe De Gregori con Vai in Africa Celestino e la sua presenza sul palco di Xf è come vedere un leone al polo nord.Il secondo brano è Il suonatore Jones di De Andrè e Morgan sale sul palco per suonare. L'atmosfera si fa carica di poesia, quella che oggi non c'è quasi più"
Reality & Show racconta il momento dell'eliminazione, ci saluterà Damiano:
"Claudia Mori elimina in lacrime le Yavanna, Mara ("Senza sofferenza") fa il nome di Damiano, Morgan manda a casa Damiano ("Le Yavanna mi sono piaciute sempre, Damiano è più votato per la scrittura che per l'interpretazione e deve cominciare a scrivere il suo disco")"
Appuntamento alla prossima settimana!


Nessun commento:

Posta un commento