giovedì 22 ottobre 2009

Neracruz live streaming stasera sul sito www.neracruz.com! Ready for Tonight?















In alto Andrea, in ordine Marco, Raphael, Kevin e Steve.


Buon pomeriggio assidui lettori del mio modesto blog in fase (per fortuna e finalmente) di crescita!!

E' con mio grande piacere che dedico questo articolo ad una band anzi ALLA BAND NERACRUZ, che questa sera proporranno le loro prove in live streaming dalle 21 alle 23, dove potremo spiarli e discutere con loro nella chat !

Basta andare su http://www.neracruz.com/ nella home dalle 21 alle 23 di questa sera e accedere alla sezione live! Semplicissimo, con un click potremo seguirli comodamente da casa nostra!

Per chi non li conoscesse un piccolo accenno di biografia!
I Neracruz (clicca per vedere il sito) nascono a Londra nel 1995 dall'idea dei primi due membri del gruppo: Raphael (italiano e voce del gruppo) e Steve (bassista del gruppo e Inglese). Raphael torna in Italia seguito da Steve e si inseriscono subito nella scena Rock milanese incontrando poi Stefano che sarebbe diventato il batterista, il Londinese Kevin ottimo chitarrista e Marco, tastierista e appassionato di New Wave ed elettronica. A questo punto la Band è al completo e iniziano le esibizioni in vari club milanesi come il famosissimo Rolling Stone, Binario Zero, actory, Zoe, Milano suona Festival ecc...
Sono spesso affiancati da artisti quali i Bluvertigo e gli Afterhours. Registrano anche svariati demo con il produttore delle Vibrazioni, Marco Trentacoste. Nel 2007 la band cambia il batterista e qui entra in scena Andrea (a mio parere eccezionale batterista!) .
La nuova formazione dei Neracruz è al completo!!















Andrea














Marco















Raphael, Steve e Kevin

Sul sito http://www.neracruz.com/ , è possibile ascoltare parte dei loro brani e leggerne i testi! Molte photogallery e curiosità sui loro concerti e le date delle prove in live streaming!

I Neracruz sono online su Facebook a questo indirizzo: http://www.facebook.com/apps/application.php?id=11609831134#/pages/Neracruz/52069107055?ref=ts

Su myspace: http://www.myspace.com/neracruz

Il loro blog: http://www.neracruz.blogspot.com/

Rock ON!
_Faby_

1 commento:

  1. troppo.. in sordina...
    la montagna non va a maometto..
    è maometto che va alla montagna...

    uscite. uscite. uscite!!!!!
    baci

    RispondiElimina