venerdì 27 novembre 2009

Concerto Neracruz Rock'n'Roll

Grande performance Domenica 22 Novembre al Rock'N'Roll di Rho.
I Neracruz non finiscono mai di stupirmi, e non perchè sono di parte ma quando li sento dal vivo mi emoziono tutte le volte! Le nuove canzoni poi sono davvero bellissime! Si intitolano:
"Look of your eyes" e "Moonwatch", vi consiglio di correre ad ascoltarle sul loro sito http://www.neracruz.com/ e se vi piacciono potrete scaricarle gratuitamente dal sito stesso!

Calda e piena di sentimento la voce del solista Raf, i pezzi sono infatti scritti da lui ed esprimono al meglio il significato dei versi. Potete leggere i testi sempre su http://www.neracruz.com/

I ragazzi si sono divertiti a suonare e il pubblico che li ascoltava era semplicemente rapito. Molti di loro, ho potuto con piacere vedere con i miei occhi, cantavano e sapevano a memoria i pezzi, prova che seguono i neracruz e le loro prove in streaming online sul sito tutti i lunedi e i giovedi, dalle 21 alle 23. Qui sembra serio ma Kevin, il chitarrista del gruppo è fortissimo... Non perde occasione di scherzare con i membri del gruppo e con il pubblico! Raf sul palco saltella in continuazione finchè non finisce per pestare il cavo della chitarra di Kev, il quale è obbligato il piu delle volte a prendere a calci il cantante che immancabilmente scoppia a ridere e ridiamo anche noi compagne dei musicisti che siamo sotto il palco a guardarli. I neracruz sono diversi ad ogni performance e il bello del vederli dal vivo è che danno il meglio di loro ogni volta! Ecco il bassista Steve che solitamente posato, domenica si è trasformato in un animale da palcoscenico non fermandosi un attimo! Risultato, il batterista, Andrea è una macchinetta! Non si ferma nemmeno un attimo e i risultati si vedono come per il tastierista Marco che con le sue note dà atmosfera ai pezzi che fin dalle prime note rapiscono l'ascoltatore. Che dire, i ragazzi spaccano!

Il prossimo concerto sarà al Rock'n'Roll di Milano Giovedi 10 Dicembre. Tutte le info su http://www.neracruz.com/.

_Faby_

1 commento:

  1. Ciao Faby, ho scoperto che nell'ultima traccia finale del film New Moon da 1.17gb scaricato da emule è stata inserita una canzone dei neracruz. Sai come mai o se ne sanno qualcosa? ciao Paolo

    RispondiElimina