venerdì 6 novembre 2009

Resident Evil Afterlife news e photo dal set!





Le riprese dell'attesisimo quarto sequel della ormai saga di Resident evil sono cominciate da un mese e finalmente ne abbiamo le prove. Il cast in questi giorni sta girando le scene del film. Tornano Milla Jovovich, Spencer Locke e Ali Larter (Claire Redfield), assieme a Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield.
Resident Evil: Afterlife sarà girato in 3-D e uscirà il 27 agosto 2010 negli USA.
Ma non perdiamo tempo le news sono tante e non voglio farvi aspettare !!
Milla Jovovich ha deciso di pubblicare tutte le news su Twitter e sono a dir poco divertenti!


"Una delle ultime scene che stiamo girando oggi è l'ultima scena del film, hanno dovuto inventare qualcosa apposta per poter posizionare le cineprese 3-D così in alto e lontano..."

"La tecnologia che stiamo usando è così nuova e all'avanguardia che non possiamo acquistare attrezzature già pronte per girare quello che dobbiamo girare! Tuttavia è molto eccitante pensare che stiamo inventando delle tecnologie, per questo film, che magari tra 5 anni saranno degli standard!"

"Volo in un piccolo aereo in questo film, e hanno appena girato un atterraggio sulla nave dove stavamo due notti fa, e tutte le persone che vivono nei grattacieli intorno al porto hanno chiamato il 911 segnalando che un aereo era andato contro una nave! Hanno ricevuto centinaia di telefonate!"

"Wow. Il sedere di Ali Larter è fantastico nel suo costume di scena!"

"Che figata! Il regista Paul W.S.Anderson ci ha appena detto che i giornalieri degli ultimi giorni sono incredibili! (i giornalieri sono le scene girate in un giorno)

"Hanno appena girato una scena d'azione colossale tra Alice e Claire mentre combattono THE EXECUTIONER, che in realtà è un pugile enorme, con una enorme ascia, e siamo nelle docce di una prigione, quindi ogni volta che falcia l'aria con l'ascia una doccia esplode! Quindi durante tutta la scena praticamente piove, bellissimo!"

Inoltre all'American Film Market, un evento nel quale i produttori cinematografici presentano e vendono i propri film, è stato mostrato il logo ufficiale del film:

_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento