domenica 15 novembre 2009

Jimmy Choo da H&M

MILANO - Veglia notturna, in Italia e non solo, per le scarpe e gli accessori disegnati da Jimmy Choo per H&M, la famosa catena svedese di moda low cost. A Milano si sono messi in fila dalle 2 di notte trasformando la lunga attesa in un happening e quando il negozio a piazza San Babila ha aperto i battenti, alle 10, in coda c'erano mille persone. Guido Salini, 25 anni, è stato uno dei primi, in coda dalle 2, per fare "un fantastico regalo alla mia fidanzata che é a Parigi". La quale, con un boy-friend così affettuoso, avrà potuto dormire invece di mettersi in coda anche lei, insieme con un migliaio di persone, davanti al negozio H&M di Boulevard Hausmann.
La nuova collezione del fashion stylist uscirà a novembre e sarà una in tutto e per tutto solidale. La Project Pep Collection (questo è il nome della nuova collezione), unirà la moda alla beneficenza: parte del ricavato della vendita sarà infatti devoluto alla Elton John AIDS foundation, per sostenere il Centro Simelela in Sudafrica.
La nuova collezione di questo genio calzaturiero, oltre a presentare ovviamente sandali e infradito, comprende anche una serie di accessori che vanno dalla pochette alle borse più grandi. La pep collection del fashion stylist tanto amato dalle protagoniste di sex and The city avrà come denominatore comune il rock, tema al quale sono ispirati tutti gli elementi di questa collezione tutta glamour.
I prezzi di ogni singolo pezzo non supereranno i 100 euro e saranno disponibili a partire da Novembre nelle boutiques del marchio. Del prezzo di vendita, il 25% sarà devoluto alla fondazione di Elton John. Un modo, quindi, per fare uno shopping solidale senza abbandonare i dettami dell'alta moda e dello stile.
_Faby_

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