sabato 14 novembre 2009

Film in uscita dal 16 al 22 Novembre 2009

Cari lettori, non ho ancora ben capito in cehe giorno collocare la rubrica dedicata all'uscita dei film. E' anche vero che per dare una parvenza di ordine sul mio blog dovrei dare una parvenza di ordine alla mia vita ma come vedete mi trovo colta dall'insonnia alle 3.32 di questa gelida nottata di novembre a consigliarvi la visione dei film al cinema.

Allora, cominciamo con uno dei sequel piu attesi dell'anno.

New Moon

Approderà nelle nostre sale il 18 Novembre

Trama:
Edward decide di lasciare Bella perché capisce che la sua presenza è ogni giorno più pericolosa per la ragazza. Bella piomba in una profonda crisi per la mancanza di Edward e si rifugia nell'amicizia di Jacob Black, ma anche qui si cela un misterioso segreto che metterà in difficoltà questo nuovo rapporto. Bella, intanto, si caccia spesso nei guai e, per uno scherzo del destino, Edward crede che non rivedrà mai più la ragazza. Così, spinto dal dolore, si reca a Volterra per scatenare l'ira dei Volturi. Sopravviverà allo scontro? E cosa farà la sua amata?


Planet 51

Uscirà il 20 Novembre 2009

Trama:
Il nuovo film animato in 3D da 60 milioni di Dollari degli Ilion Animation Studios.La storia - scritta da Joe Stillman papà di Shrek, è quella di un astronauta terrestre, il Capitano Charles 'Chuck' Baker, che atterra per sbaglio sul Planet 51, un pianeta abitato da creature che vivono con il terrore che il loro mondo sia invaso dagli alieni. Divenuto amico di un giovane abitante del posto, l'astronauta dovrà fare in modo di non essere catturato, cosicché potrà riparare la sua navicella e far ritorno a casa.







Valentino - The Last Emperor




Esce il 20 Novembre 2009

Trama:
Documentario sul celebre stilista italiano: il film è diretto da Matt Tyrnauer, giornalista di Vanity Fair che ha seguito Valentino con telecamere digitali per due anni.


_Faby_

Nessun commento:

Posta un commento